Vai al contenuto
Home » News

Jada Pinkett-Smith parla per la prima volta dello schiaffo agli Oscar: «Spero Will e Chris facciano pace»

jada pinkett-smith
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono passati solo due mesi ma sembra già passata una vita. Durante la notte degli Oscar 2022 quello che è successo lo sappiamo tutti: è stata la prima notte degli Oscar passata alla storia non per i premi vinti o per la celebrazione di meritati trionfi, bensì per lo spiacevole e iper-discusso caso dello schiaffo inferto da Will Smith a Chris Rock, dopo che quest’ultimo aveva pronunciato una battuta infelice rivolta alla moglie dello stesso Will Smith, Jada Pinkett-Smith. Un’azione costata molto cara a Will Smith, che si è visto bannare dagli Oscar per i prossimi dieci anni ma che soprattutto ha visto, dopo questa vicenda, naufragare – almeno momentaneamente – la sua carriera con sponsor e produttori che lo hanno progressivamente abbandonato, al fine di discostarsi dal gesto dell’attore.

Su questa vicenda, i diretti protagonisti durante queste settimane hanno preferito non esprimersi più di tanto: eccezion fatta per le dovute scuse di Will Smith a Chris Rock, sia lo stesso Chris Rock – eccezion fatta per qualche battuta durante i suoi spettacoli – che Jada Pinkett-Smith non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al fattaccio degli Oscar. Fino a ieri, quando Jada Pinkett-Smith ha deciso di parlare per la prima volta di quanto è accaduto.

La donna ha deciso di parlare della notte degli Oscar a premessa di una puntata del suo ‘Red Table Talk’, una puntata tutta dedicata all’alopecia: “Questa è una puntata molto importante sull’alopecia. Considerando quello che ho passato con la mia salute e quello che è successo agli Oscar, migliaia di persone mi hanno contattato con le loro storie. Sto sfruttando questo momento per dare alla nostra comunità un’opportunità per parlare di com’è avere questa condizione e per informare le persone su cosa sia effettivamente l’alopecia”

Riguardo alla notte degli Oscar, ecco cosa ha detto:

“Riguardo alla notte degli Oscar, la mia speranza più profonda è che questi due uomini intelligenti e capaci abbiano l’opportunità di guarire le loro ferite, di parlarne e riconciliarsi.”

Inoltre, Jada Pinkett-Smith ha smentito anche le sempre più insistenti voci su una sua crisi con Will Smith: “

“Io e Will continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 28 anni, e questo è continuare a capire questa cosa chiamata vita insieme. Grazie per l’attenzione.”

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Tag: