Manca sempre meno all’uscita del primo spin-off della serie tv incentrata su uno dei cattivi più noti dell’universo di Stephen King. Stiamo parlando di IT: Welcome to Derry, che debutterà il prossimo 27 ottobre.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Siete pronti a scoprire le origini della storia di Derry e del pagliaccio più terrificante del piccolo schermo? Qualche mese fa HBO ha annunciato che avrebbe realizzato uno spin-off di IT nel quale avrebbe raccontato la storia della città di Derry, che ogni 27 anni viene tormentata dalla presenza maligna di Pennywise. Il progetto ha suscitato un grande interesse nel pubblico fin da quando è stato mostrato in anteprima un breve teaser trailer della serie prequel. It: Welcome to Derry è una delle novità più attese di questa stagione televisiva e siamo sicuri che non deluderà le alte aspettative degli spettatori. In occasione del Comic-Con di San Diego l’emittente televisiva ha mostrato il primo trailer ufficiale.
Il nuovo trailer ufficiale di It: Welcome To Derry, mostrato in queste ore, permette al pubblico di avere un’idea più chiara di quella che sarà la storia principale (e mostra Pennywise).
La maledizione di Derry prende vita nelle nuove immagini del trailer ufficiale del primo spin-off di IT. I protagonisti del video sono gli Hanlon, una famiglia che si trasferisce nella cittadina del Maine alla ricerca di un po’ di tranquillità, ma che finisce per essere avvolta dai suoi terrificanti misteri. Si vede, infatti, un’indagine condotta da adulti e bambini riguardo delle misteriosi sparizioni su cui non è mai stata fatta luce. A giudicare dal nuovo trailer verrà approfondita anche l’origine di Pennywise e il racconto del suo arrivo sulla Terra.
Bill Skarsgård riprenderà il ruolo di Pennywise, mentre il resto del cast sarà composto da Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, James Remar, Stephen Rider, Madeleine Stowe e Rudy Mancuso. La prima stagione di It: Welcome To Derry arriverà su Sky e in streaming su NOW questo autunno. Nei giorni scorsi è stata svelata la data ufficiale di messa in onda. Sarà trasmessa, infatti, in contemporanea con gli Stati Uniti e il primo episodio debutterà il 27 ottobre (appena in tempo per Halloween). A giudicare dal trailer ci attendono brividi di terrore, una miriade di momenti inquietanti e diversi Easter egg del mondo di Stephen King.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







