Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva una nuova attrice nel cast di Iron Fist!

Arriva una nuova attrice nel cast di Iron Fist!

L’attrice del film Star Trek: Into Darkness, Alice Eve, è stata confermata per la Serie Televisiva Iron Fist, in onda sull’emittente streaming Netflix.
La Eve si aggiungerà al cast già formato da Finn Jones (protagonista della Serie Tv, interpretando Danny Rand), Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup e Sacha Dhawan.
Come sappiamo, la seconda stagione inizierà la sua produzione con l’anno nuovo; il ruolo che interpreterà l’attrice è tenuto sotto chiave e, probabilmente, verrà svelato più avanti.

iron fist

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della direzione Televisiva della Marvel, ha commentato con queste parole la notizia rilasciata in questi giorni:

Siamo molto entusiasti di avere un’attrice importante come Alice Eve nel cast di Iron Fist. Il suo straordinario talento porterà al personaggio un’aria intrigante e di pericolo come nessun altro.

Sulle stesse note anche il nuovo showrunner dello Show, Raven Metzner (Sleepy Hollow e Falling Skies), il quale ha preso il posto di  Scott Buck dopo le critiche susseguite alla stagione di debutto.

Siamo al settimo cielo che Alice Eve si sia unita a noi per questa stagione. Pensiamo che sia una grande aggiunta ad un cast già stellare.  

La Eve ha inoltre recitato nell’acclamata Serie Televisiva Black Mirror, per l’esatezza in un episodio della terza stagione, intitolato Nosedive (Caduta Libera).

Attualmente non è stata delineata una trama per questa seconda stagione di Iron Fist, ma una cosa è abbastanza certa dalle informazioni che circolano in rete da qualche mese: il protettore di K’un Lun tornerà a combattere contro l’organizzazione della Mano.

E voi telespettatori che cosa vi aspettate da questa nuova stagione?
Pensate che il nuovo sceneggiatore, Raven Metzner, convincerà il pubblico ad amare il personaggio di Danny Rand oppure sarà un nuovo flop per Iron Fist?

Leggi anche: Iron Fist – È stato finalmente svelato il villain della seconda stagione