Vai al contenuto
Home » News » Invincible 3: Ross Marquand fa trapelare un aggiornamento inaspettato sull’uscita

Invincible 3: Ross Marquand fa trapelare un aggiornamento inaspettato sull’uscita

La serie tv animata Invincible sta per tornare con la terza stagione. Invincible, disponibile su Amazon Prime Video, segue le avventure del giovane super eroe Mark Greyson, il figlio dell’invincibile supereroe Nolan, il più forte del pianeta. A diciassette anni, dopo aver trascorso una vita normale come un ragazzo comune, Mark scopre di star sviluppando anche lui i suoi super poteri e diventa così l’eroe Invincible.

La terza stagione di Invincible, prevista per la prima metà del 2025, è molto attesa dai fan della serie tv, anche perchè al momento sembra essere l’ultima del progetto creato da Robert Kirkman. Lui stesso ha anche dichiarato che ogni episodio della terza stagione di Invicible sembrerà essere l’episodio finale della storia di Mark Greyson e delle sue violente avventure supereroistiche. Anche alcuni doppiatori della serie hanno iniziato a commentare la realizzazione della terza stagione, riguardo il ruolo dei loro personaggi nei nuovi episodi. Tra loro, il doppiatore Ross Marquand ha dato un’interessante novità.

Il doppiatore Ross Marquand di Invincible ha parlato

Il celebre doppiatore Ross Marquand ha dato un nuovo aggiornamento riguardo la produzione dell’attesissima stagione 3 di Invincible su Prime Video. Ross Marquand è uno dei principali doppiatori della serie tv supereroistica: sin dal primo capitolo della serie animata per adulti, Marquand ha prestato la sua voce a numerosi personaggi, tra cui The Immortale e Rudy Connors/Rudy.

Durante una recente apparizione all’evento Galaxy Con, tramite un video sulla piattaforma TikTok, Marquand ha confermato di aver quasi finito con la produzione della terza stagione di Invincible. Per questo motivo, crede che la serie di supereroi animata creata da Robert Kirkaman potrebbe tornare molto prima del previsto.

Ecco le sue parole:

Siamo quasi arrivati ​​a questo punto”, ha detto Marquand. “Non voglio parlare perché Robert [Kirkman] direbbe: ‘Non dire nulla alla gente perché non lo sappiamo.’ Ma ho la sensazione che probabilmente l’uscita di Invincible 3 sia prevista per l’inizio del prossimo anno”. I supereroi su Prime Video, comunque, non mancano mai.