Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo Ansia, il trailer ufficiale di Inside Out 2 ci fa conoscere tre nuove emozioni

Dopo Ansia, il trailer ufficiale di Inside Out 2 ci fa conoscere tre nuove emozioni

Inside Out 2 sta per arrivare al cinema: il film Pixar uscirà nei cinema americani il 14 giugno mentre il 19 giugno sarà nelle sale in Italia.

Il film è il sequel di Inside Out del 2015, che racconta la storia di Riley, costretta a lasciare la propria vita nel Midwest quando il padre si trasferisce per lavoro a San Francisco. La piccola è guidata dalle proprie emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, che l’aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni.

Nel sequel vedremo l’emergere in Riley di nuove emozioni: se nel primo teaser abbiamo fatto la conoscenza di Ansia, il trailer esteso ufficiale ci presenta altre tre nuove arrivate.

Inside Out 2: ecco il trailer ufficiale del film Pixar

La sinossi ufficiale del film ci racconta che seguiremo Riley mentre si approccia al mondo dell’adolescenza. Intanto al quartier generale arrivano inaspettatamente quattro nuove emozioni. Così Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che ormai hanno trovato un loro ritmo, si trovano sovrastate. 

Nel primo trailer del film sequel incontriamo infatti tre nuove emozioni, ovvero Noia (Ennui), Invidia e Imbarazzo. Sono doppiate in originale rispettivamente da Adèle Exarchopoulos (Elemental), Ayo Edebiri (The Bear) e Paul Walter Hauser (Black Bird), mentre Ansia è doppiata da Maya Hawke (Stranger Things).

La Pixar ci fornisce le descrizioni delle nuove emozioni di Riley: Ansia è descritta come unpieno di energia esaurita [che] assicura con entusiasmo che Riley sia preparata per ogni possibile risultato negativo. Invidia, invece, può essere piccola ma di sicuro sa quello che vuole. È perennemente gelosa di tutto ciò che hanno tutti gli altri e non ha paura di struggersi per questo. Noia rappresenta invece l’apatia adolescenziale come un personaggio “annoiato e letargico con la capacità consolidata di alzare gli occhi al cielo”. A Imbarazzo “piace restare nascosto, il che non è facile per questo ragazzo corpulento con una carnagione rosa cipria brillante”.

Ecco il trailer ufficiale di Inside Out 2:

Il sequel di Inside Out è diretto da Kelsey Mann, subentrato in regia a Pete Docter che aveva diretto il film precedente. La sceneggiatura è stata firmata da Meg LeFauve, mentre Mark Nielsen è il produttore. Il film è prodotto da Pixar Animation Studios in co-produzione con Walt Disney Pictures.

10 film animati dell’ultimo decennio che ci hanno fatto piangere come delle fontane