in ,

Inhumans – Ecco il nuovo trailer rilasciato durante il Comic-Con

Inhumans

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer di una delle serie più ambiziose della ABC: Inhumans, la Serie Tv incentrata sulla famiglia reale di inumani, della quale fa parte Freccia Nera, creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby.

Inhumans

La storia racconterà dei fratelli Maximus (Iwan Rheon, del cui futuro nella serie ne avevamo parlato qui) e Freccia Nera (Anson Mount), di come il primo tenterà di impossessarsi del trono occupato da fratello, nonché Dio-re della razza inumana. In seguito a un colpo di stato, la famiglia reale sarà costretta a rifugiarsi sulla terra, per la precisione alle Hawaii. La serie approfondirà i rapporti tra i membri della famiglia reale, ma soprattutto i rapporti con gli umani che abitano quei luoghi; infatti, conosceranno Louise (Ellen Woglom), una donna intelligente e senza alcun potere, la quale lavora per una compagnia aerospaziale privata.

Il cast di Inhumans sarà composto anche da Ken Leung (Lost, Saw) sarà Karnak; Serinda Swan (Graceland, Chicago Fire) sarà Medusa; Isabelle Cornish (Dance Academy, Cinderella) sarà Crystal, sorella minore di Medusa; Eme Ikwuakor (Concussion, Extant) sarà Gorgon, il cugino dotato di zoccoli di Freccia Nera; Mike Moh (Empire) sarà l’ambizioso Triton; Sonya Balmores (Hawaii Five-0) sarà Auran, il capo della Guardia Reale di Attilan; e, infine Henry Ian Cusik (Lost, Scandal, The 100) interpreterà Evan Declan.

La Serie Tv sarà sviluppata da Scott Buck (Six Feet Under, Dexter) e verrà co-prodotto con la Marvel Television.

Inizialmente il progetto sarebbe dovuto essere un lungometraggio, ma nel 2016 si è optato per la creazione di una Serie Tv per dare spazio a tutti i personaggi.

Inhumans sarà composta da otto episodi e i primi due episodi, girati con telecamere IMAX, andranno in onda il 1° settembre (nei cinema per due settimane), mentre regolarmente dal 26 settembre. Ecco il trailer!

 

Leggi anche – Iron Fist rinnovata per una seconda stagione: tutti i dettagli!

night king

Game of Thrones 7×04 – Un nuovo trailer della puntata ci spoilera un grande ritorno

Ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Riverdale