in ,

Inhumans: ecco il primo teaser e le foto della nuova Serie TV Marvel!

Inhumans

Il momento è arrivato. Dopo numerose smentite e notizie false, finalmente siamo certi che la Marvel diffonderà la nuova Serie Tv Inhumans e sappiamo di cosa tratterà: l’incontro/scontro tra gli Inhumans originali e un gruppo di teenager che scoprono nel peggiore dei modi di avere dei genitori supercattivi, nonché di essere dotati di poteri fuori controllo.

La Marvel, infatti, ha annunciato in questi ultimi giorni un accordo con la IMAX per produrre e girare i primi due episodi nel loro formato e farli arrivare nelle sale cinematografiche (almeno quelle americane), una settimana prima dello sbarco sulla ABC.

Inhumans

Entertainment Weekly, inoltre, ha già pensato di diffondere la prima foto ufficiale dei personaggi principali.

Ecco chi saranno: Gorgon (Eme Ikwaukor), cugino di Black Bolt, membro della famiglia reale e capo dell’esercito Attilan. Poi abbiamo Karnak (Ken Leung), cugino e consigliere fidato di Bolt, il suo potere è di vedere i difetti in tutto – piani, persone, cose, strutture -. Black Bolt (Ansom Mount) è l’enigmatico re supremo degli Inhumans, con una voce tanto potente che solamente con un bisbiglio può distruggere un’intera città.

Medusa, interpretata da Serinda Swa, è la regina degli Inhumans e la moglie di Bolt, feroce guerriera in grado di usare i propri capelli come gli umani usano mani e braccia.

Crystal (Isabelle Cornish) la più giovane della famiglia reale, con il potere di controllare gli elementi, è impetuosa e indipendente ma molto legata alla sua famiglia. Maximus (Iwan Rehon), fratello di Bolt, intelligente e affascinante, leale al popolo di Attilan, con un grande e pericoloso segreto: indossare la corona di re.

Lo showrunner Scott Buck in arrivo da Marvel’s Iron Fist (di cui abbiamo parlato meglio in questo articolo) ci ha tenuto a sottolineare come questa versione di Maximus sarà più realistica e credibile rispetto a quella del fumetto. Ecco le sue parole:

È un personaggio tridimensionale, con motivazioni reali e concrete.

E Scott Buck arriva anche a parlare di Marvel’s Agents of SHIELD. Secondo l’autore le due serie coesisteranno nello stesso universo e gli eventi proseguiranno in parallelo.

La trama ufficiale di questa Serie Tv recita che:

Dopo che la famiglia reale degli Inhumans è stata spodestata da un colpo di stato militare, riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove la loro sorprendente interazione con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro, si dimostrerà essenziale non solo per salvare se stessi, ma lo stesso pianeta Terra.

Ecco il primo teaser di Inhumans

LEGGI ANCHE – Inhumans: Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova Serie Tv Marvel

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

MTV Movie

MTV Movie and TV Awards – Tutti i dettagli su vincitori e vinti!

The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory devono crescere nel nuovo episodio