Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Inhumans – Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova Serie Tv Marvel

Inhumans – Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova Serie Tv Marvel

La Serie Tv Inhumans, co-prodotta da Imax, ha aggiunto gli ultimi cinque attori per il suo (impressionante) cast.

Qualche giorno fa era stato annunciato che Iwan Rheon (Game of Thrones) si era unito al cast di Inhumans nel ruolo di Maximus (leggi qui la conferma della partecipazione dell’attore alla serie).

Anche Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, ed Ellen Woglom hanno aderito al cast, ricoprendo tutti i ruoli chiave per la serie Marvel, come riportato da Variety.

Scott Buck ha detto: “Con Eme, Isabelle, Mike, Sonya ed Ellen raffiguranti il resto dei nostri ruoli principali, abbiamo un cast che sta per aggiungere una maggiore profondità alla nostra famiglia reale“.

La serie non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. né una rielaborazione del film annunciato nell’ottobre 2014, e sarà incentrata su Freccia Nera e sulla famiglia reale inumana. La stagione sarà composta da 8 episodi in totale.

Gli Inhumans, una razza di superuomini con poteri diversi e unici, sono stati introdotti nel Marvel Comics di Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Lo show della ABC esplora la storia della epica famiglia reale e di Black Bolt – l’enigmatico – re degli Inumani, la cui voce possiede una potenza incontrollabile.

La serie è stata inizialmente scritta e ha come produttore esecutivo Scott Buck (Dexter), che ricoprirà anche il ruolo di showrunner, così come lo è di Iron Fist (per altre notizie, leggete qui).

Roel Reine dirigerà le prime due ore della serie, che in un accordo innovativo verranno distribuite in 1.000 cinema con impianto Imax e rimarranno in programma per due settimane. Tale promozione è parte della campagna di promozione, che si terrà prima del lancio degli episodi prolungati, che andranno in onda su ABC. Marvel Jeph Loeb e Jim Chory saranno i produttori esecutivi del progetto, entrambi provenienti dalla Marvel Television e gli ABC Studios.

Leggi anche – 5 serie tv che un fan della Marvel dovrebbe vedere