in

Infinity offre due mesi gratis a tutti gli italiani per l’emergenza Coronavirus

amazon prime video

“Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti. Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.”

Questo è quello che troverete all’interno del sito governativo alla voce Solidarietà Digitale. “Digitale”: si perché in queste settimane, mesi, la cosa su cui molti tra imprese, influencer hanno puntato è proprio il digitale. Quella cosa che tanto ci tiene distanti a cene con gli amici ma che in questo momento ci rende uno parte della vita dell’altro. Il CoVid-19 ha portato alla chiusura di bar, ristoranti, sale cinematografiche ed è nostra responsabilità rimanere dentro casa per far sì che questa piaga si dilegui più velocemente possibile. Possiamo però rimanere in contatto costante, grazie agli smathphone e alle connessioni Internet.

Infinity

A supporto della popolazione, confinata a casa dalla quarantena, sono arrivati gestori telefonici offrendo giga illimitati, piattaforme per le lezioni online (favorendo così la continuità didattica), testate giornalistiche di rilievo che da adesso è possibile sfogliare gratuitamente da casa. In questo contesto si inserisce anche Infinity, che regala agli utenti due mesi di abbonamento.

Basta semplicemente registrarsi su infinitytv.it e poter godere del suo ricco catalogo. Tra i titoli che troverete nel video: Genius, Justice League, Dragon Trainer, e molti altri ancora.

In questi momenti, per noi serializzati non dovrebbe assolutamente essere un problema stare in casa e fare binge watching delle nostre serie preferite, e Infinity ci sta regalando la possibilità di scoprire nuovi universi, per giunta gratis, in questo periodo sicuramente difficile. Poi adesso abbiamo tutto a portata di mano: un buon libro, un giornale, ottimi film. Non trovate che siano tutti ottimi motivi per stare in casa?

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video sarà gratis per i residenti nelle zone rosse EDIT: ANNULLATO

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Gossip Girl

Gossip Girl, il cast per il reboot è quasi al completo! Abbiamo il nuovo Chuck Bass?

Stranger Things, Noah Schnapp ha davvero odiato un particolare di Will Byers