Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Infinity offre due mesi gratis a tutti gli italiani per l’emergenza Coronavirus

Infinity offre due mesi gratis a tutti gli italiani per l’emergenza Coronavirus

“Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti. Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.”

Questo è quello che troverete all’interno del sito governativo alla voce Solidarietà Digitale. “Digitale”: si perché in queste settimane, mesi, la cosa su cui molti tra imprese, influencer hanno puntato è proprio il digitale. Quella cosa che tanto ci tiene distanti a cene con gli amici ma che in questo momento ci rende uno parte della vita dell’altro. Il CoVid-19 ha portato alla chiusura di bar, ristoranti, sale cinematografiche ed è nostra responsabilità rimanere dentro casa per far sì che questa piaga si dilegui più velocemente possibile. Possiamo però rimanere in contatto costante, grazie agli smathphone e alle connessioni Internet.

Infinity

A supporto della popolazione, confinata a casa dalla quarantena, sono arrivati gestori telefonici offrendo giga illimitati, piattaforme per le lezioni online (favorendo così la continuità didattica), testate giornalistiche di rilievo che da adesso è possibile sfogliare gratuitamente da casa. In questo contesto si inserisce anche Infinity, che regala agli utenti due mesi di abbonamento.

Basta semplicemente registrarsi su infinitytv.it e poter godere del suo ricco catalogo. Tra i titoli che troverete nel video: Genius, Justice League, Dragon Trainer, e molti altri ancora.

In questi momenti, per noi serializzati non dovrebbe assolutamente essere un problema stare in casa e fare binge watching delle nostre serie preferite, e Infinity ci sta regalando la possibilità di scoprire nuovi universi, per giunta gratis, in questo periodo sicuramente difficile. Poi adesso abbiamo tutto a portata di mano: un buon libro, un giornale, ottimi film. Non trovate che siano tutti ottimi motivi per stare in casa?

LEGGI ANCHE – Amazon Prime Video sarà gratis per i residenti nelle zone rosse EDIT: ANNULLATO