Miranda Priestly sta per tornare più stilosa e severa che mai nell’attesissimo sequel de Il Diavolo veste Prada.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tra i film cult del cinema dedicati al mondo della moda non si può non inserire questo piccolo gioiellino con Meryl Streep e Anne Hathaway. Tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, racconta la storia della giovane Andy che si ritrova a lavorare come seconda assistente della direttrice della popolare rivista di moda Runway. Inizialmente il rapporto tra loro due non è affatto idilliaco e per Andy è molto difficile riuscire a capire l’importanza del mondo della moda. Alla fine nasce però un reciproco rispetto e la protagonista, dopo un makeover, comincia finalmente a guardare a quel lavoro con occhi diversi. Il Diavolo veste Prada ci ha regalato l’indimenticabile personaggio di Miranda Priestly. Inoltre ha consolidato la carriera di Anne Hathaway e Emily Blunt (che proprio in questo film ci ha regalato 5 delle sue migliori interpretazioni).
Finalmente sono arrivati degli aggiornamenti su un progetto attesissimo, il film sequel de Il Diavolo veste Prada. Ora possiamo dirvi quando arriverà il prossimo film e quale sarà la trama.
Segnatevi questa data: il 1 maggio del 2026 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo capitolo della storia de Il Diavolo veste Prada. Diversi portali, tra cui Variety, hanno dato il grande annuncio e hanno condiviso la data di uscita di questo progetto attualmente in lavorazione. Di cosa parlerà il secondo film? In questa nuova pellicola Miranda Priestly dovrà portare avanti la sua carriera in un periodo di declino dell’editoria tradizionale delle riviste. Dovrà quindi scontrarsi con il personaggio di Emily Blunt, che ora è diventata una dirigente di alto livello di un gruppo che decide come distribuire dei fondi pubblicitari. Miranda Priestly sarà quindi costretta a convincerla a mettere da parte le loro vecchie ruggini e a darle i fondi.
Stanley Tucci, Anne Hathaway e gli altri membri del cast originale torneranno? Per il momento non si conoscono i nomi degli attori che ci saranno nel sequel de Il diavolo veste Prada. Stanley Tucci ha recentemente dichiarato a Variety che gli farebbe piacere recitare nel sequel. Queste sono state le sue parole:
“So che ci stanno lavorando. Se dovesse succedere, ne sarei felicissimo, ma non posso darvi alcuna informazione. Altrimenti, andrò nella prigione per attori o qualcosa del genere. [L’originale] è stata una delle esperienze migliori di sempre.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







