
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cittadini di Springfield, non temete! I Simpson andranno in onda per ancora mooooltissimo tempo. Mercoledì, la FOX è salita sul palco del tour stampa invernale del TCA e ha annunciato che il prossimo futuro de I Simpsons è già stato deciso. Anche con la fusione della Disney incombente, la FOX rinnova la famiglia americana per eccellenza per altre due stagioni, cioè fino alla trentaduesima stagione. Attualmente la serie tv animata si trova nel mezzo della sua trentesima stagione su Fox e si trova al momento in un totale di episodi pari a 663.
Un numero che è destinato a crescere entro le successive due stagioni sfiorando i 700 episodi. La Disney, come vi avevamo già annunciato, è sempre stata favorevole a mantere I Simpson come punto di riferimento di questa fusione. Stiamo parlando della serie animata più longeva degli ultimi anni, vorrei ben vedere.
Ovviamente queste trenta stagioni hanno portato dei riconosimenti per I Simpsons. Dal suo debutto nel 1989, lo spettacolo ha vinto ben 33 Emmy Awards, 34 Annie Awards, un People’s Choice Award e un Environmental Media Award. Inoltre, la famiglia di Homer è stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award ed è stata anche nominata per un Academy Award nel 2012 per “The Longest Daycare”.
I Simpson hanno avuto talmente tanto successo nel corso degli anni che dalla serie è stato generato un film che ha ottenuto una grande distribuzione cinematografica. Il lungometraggio su I Simpson è arrivato nelle sale nell’estate del 2007. Per Box Office Mojo il film ha prodotto oltre 527 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di soli 75 milioni di dollari.
I Simpson tra critica alla società americana e tanto sano umorismo hanno davvero accompagnato quasi due generazioni, un record senza precedenti che rende tutti contenti!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.