Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Bob Odenkirk, meglio conosciuto come Jimmy McGill in Better Call Saul ma ancora prima come Saul Goodman in Breaking Bad. L’avvocato dai modi molto poco ortodossi sta per portare la sua esperienza legale ne I Simpson. L’attore candidato all’Emmy sarà guest-star nella sitcom animata della Fox. Questa volta interpreterà non solo un avvocato della mafia, ma uno che potrebbe rappresentare Fat Tony. Una prima occhiata al suo personaggio ne I Simpson la vedrete nella foto sotto.
Il destino di Odenkirk è quello di difendere gli scapestrati e i criminali. L’episodio, che prevede la sua presenza, sarà trasmesso questo autunno quando I Simpson torneranno con la trentunesima stagione. La puntata prevede un’operazione di borseggio al patriarca dei Simpson. “Homer è il marchio perché ha un culo così grosso da essere un buon bersaglio per il borseggio”, spiega Jean. Il legame tra Odenkirk e I Simpson è di tutt’altra natura. La sceneggiatura è stata scritta da suo fratello, co-produttore esecutivo Simpson, Bill Odenkirk: “Se non riceviamo una buona recensione da Mama Odenkirk, allora saremo nei guai”, osserva Jean.

Odenkirk è recentemente apparso nella commedia Long Shot e tornerà come Jimmy McGill all’inizio del prossimo anno (si spera) quando debutterà la quinta stagione di Better Call Saul. I Simpson, invece, hanno già una data di uscita insieme al resto delle serie tv previste dai palinsesti americani. Dalla foto sopra è difficile distinguere il Bob Odenkirk al quale siamo abituati, ma la perfezione sta nei dettagli. In questo caso, quello che non sfugge è l’anello rosso al dito dell’avvocato. Particolare che ai fan di Breaking Bad non dovrebbe essere sfuggito.
In Better Call Saul, che sta arrivando alla fine, non abbiamo ancora visto la piena consacrazione di Saul anche se abbiamo avuto un assaggio alla fine della quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







