
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Pirati dei Caraibi, una saga che negli anni 2000 rivoluzionó completamente il cinema! Prima del 2003, infatti, si era visto molto poco, nel mondo del cinema, sui pirati. Certo, in Italia ricordiamo – i piú grandicelli di noi – l’indimenticabile film sul Corsaro Nero che ebbe un successo straordinario fra gli anni 70 e 80, ma quando arrivò al cinema La maledizione della prima luna il pubblico impazzí.
Negli anni la saga ha avuto alti e bassi, pur essendo amata da milioni di fan
Il successo dei primi film è davvero gigantesco anche se, mano a mano, i consensi sono diminuiti fino ad arrivare al quinto film, I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, che ha ricevuto moltissime critiche. Ma bando alle ciance! Vediamo perché Johnny Depp e Orlando Bloom sarebbero in trattative per un ritorno epocale nella saga.
I Pirati dei Caraibi 6: la Disney vorrebbe il ritorno dei due attori, che sarebbero attualmente in trattative
Rumors sempre più insistenti vedrebbero sia Johnny Depp che il collega Orlando Bloom in trattative con la Disney. Dopo il caso mediatico che ha visto Depp battersi con l’ex moglie Amber Heard in tribunale (qui vi ricordiamo il perché), l’attore americano aveva promesso solennemente di non lavorare mai più con la Disney, che in un nano secondo decise all’epoca di farlo fuori da molti dei suoi lavori, incluso il terzo film di Animali Fantastici e dove trovarli. Come ben sappiamo peró il caso si é chiuso e Depp é risultato innocente.
Johnny Depp però potrebbe fare un’eccezione in nome dei bei vecchi tempi, come fosse un patto che farebbe Jack Sparrow in persona. I fan, d’altronde, lo chiamano a gran voce e, a dirla tutta, un I Pirati dei Caraibi senza di lui non sarebbe effettivamente tale.
La Disney ha pronte due sceneggiature
È stato precedentemente riportato da Variety che erano in fase di sviluppo due sceneggiature: una con capitan Jack Sparrow e l’altra no, confermando quindi che non hanno intenzione di rifondere il personaggio se Depp rifiuterà la loro offerta finale. Ovviamente ancora nessuna conferma da parte dei due attori.
I Pirati dei Caraibi é stata una delle saghe più amate di tutti i tempi e speriamo quindi di poterci godere un finale di tutto rispetto. Adesso vi lasciamo con 8 assurde regole che attori e registi hanno seguito per partecipare a un film o una Serie Tv
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.