Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ve lo avevamo anticipato qui: rumors sempre più insistenti dicevano che ne I Pirati dei Caraibi 6 sarebbero ritornati diversi attori del cast originale. Anche Orlando Bloom, in diverse interviste, pur restando sempre sul vago e in maniera ermetica, aveva fatto capire che i rumors potevano essere effettivamente veri. Ma adesso nessun dubbio, nessun rumor, a parlare è il regista: Jerry Bruckheimer.
I Pirati dei Caraibi 6: la conferma del regista in un’intervista per Screenrant
In un’intervista per il giornale, Bruckheimer offre un aggiornamento sul cast di I Pirati dei Caraibi 6 e sullo stato attuale del sequel. Vi riportiamo qui le sue parole:
“Stiamo lavorando su una sceneggiatura. Speriamo di riuscire a farlo bene e ce la faremo. Vogliamo davvero farcela, questo è sicuro” dice, e alla domanda del giornalista se ci fossero solamente attori nuovi, il regista risponde:
“Beh, non tutti saranno nuovi attori! Ne avremo un po’ di quelli dal cast originale”
Lo ha detto! Jerry Bruckheimer ha detto che incontreremo, in I Pirati dei Caraibi 6, parte del cast originale! Certo, non ha detto Johnny Depp, non ha detto Orlando Bloom e non ha detto Keira Knightley. Ma ci ha fatto una rivelazione sulla quale possiamo davvero contare! In quanto concreta e uscita direttamente dalla sua bocca.
Inoltre c’è un fattore non indifferente da prendere in considerazione: i fan più affezionati, infatti, si ricorderanno molto bene che c’è ancora un finale aperto tra Will ed Elisabeth (parte del 5° film). Si tratta di una scena post-credit che non abbiamo mai dimenticato: il giovane capitano e sua moglie dormono insieme in una stanza e, d’improvviso, Will scatta in piedi sul letto perché vede niente di meno che Devy Jones! L’ex capitano peró dovrebbe essere morto, dato che é stato pugnalato, e ucciso, proprio per mano sua.
Dopo essersi svegliato, Will capisce che é stato solo un sogno e, mentre abbraccia la sua Lizzie, la telecamera scende e… il pavimento é bagnato sul serio! Un vero colpo di scena incredibile per lasciare una finestra aperta sulla quale lavorare, magari, in I Pirati dei Caraibi 6. É molto probabile che Jerry Bruckheimer ci abbia lavorato, dunque! Che ne dite? Tentiamo di fare una premonizione? Nel frattempo, sapevi che Jerry Bruckheimer è al lavoro su un adattamento seriale de Il Mistero dei Templari?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






