Vai al contenuto
Home » News

I Know This Much is True – Ecco il trailer ufficiale della serie HBO con Mark Ruffalo

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo conosciamo per la sua carriera cinematografica, ma ora Mark Ruffalo arriva anche in televisione con una serie Tv – più propriamente, una miniserie – intitolata I Know This Much Is True.

I sei episodi della miniserie arriveranno sulla HBO il 27 aprile 2020. Porteranno sul piccolo schermo il romanzo scritto da Wally Lamb nel 1998, edito in Italia con il titolo La notte e il giorno.

Di che cosa parla I Know This Much is True?

Protagonisti sono i due gemelli Dominick e Thomas Birdsey; il secondo soffre di schizofrenia. Ambientata nella fittizia città di Three Rivers, in Connecticut, questa miniserie segue le vicende di Dominick e Thomas in diversi momenti delle loro vite, raccontando quella che viene definita come “un’epica storia di tradimento, sacrificio e perdono”.

Dopo aver rilasciato il primo teaser, ora HBO ci mostra il trailer ufficiale della miniserie con protagonista Ruffalo nei panni dei due gemelli.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=128&v=e8DolwO9WQA&feature=emb_title

Probabilmente io sono più pericoloso. Lui è innocuo.

– Tuo fratello è stato messo in un ospedale psichiatrico giudiziario, perché ha seri problemi mentali.

Vediamo il trailer aprirsi con una scena ambientata in una tavola calda: i due fratelli si confrontano. Ci vengono mostrate scene delle loro vite alternando flashback e momenti ambientati nel presente, tra cui anche un drammatico momento ambientato in ospedale. Mentre amici, familiari e professionisti gli dicono che Thomas è un uomo pericoloso, Dominick combatte per prendersi cura del fratello.

Oltre a Ruffalo, nel cast troviamo Rosie O’Donnell (SMILF) nei panni dell’assistente sociale Lisa Sheffer, Archie Panjabi (The Good Wife) nel ruolo dello psicologo Dr. Patel e Melissa Leo (I’m Dying Up Here – Chi è di scena?) in quello della madre dei due gemelli.

Sono presenti anche Juliette Lewis (Camping) nel ruolo della studentessa Nedra Frank, Kathryn Hahn (Mrs. Fletcher) interprete dell’ex moglie di Dominick e Imogen Poots (Roadies) nei panni della fidanzata attuale di Dominick.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – HBO: 5 Serie Tv che sono invecchiate veramente bene