Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Un giovanissimo Niccolò Centioni nei panni di Rudi ne I Cesaroni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Continuano ad arrivare diversi aggiornamenti su I Cesaroni 7, ma non tutti sono positivi. Come vi racconteremo in questa rubrica, due attori hanno detto che potrebbero non far parte del cast dei nuovi episodi. Ma parleremo anche di Euphoria 3, di The Big Bang Theory e de L’Amica Geniale. Infine ci sono brutte notizie anche per i fan di George Clooney e Brad Pitt: il sequel del loro nuovo film è stato cancellato.

1) WOLFS 2: IL SEQUEL DEL FILM CON GEORGE CLOONEY E BRAD PITT È STATO CANCELLATO

Apple aveva grandi aspettative per Wolfs, la nuova commedia action che riuniva due grandi attori hollywoodiani, Brad Pitt e George Clooney. Aveva puntato su questa pellicola e prima ancora di distribuire il film, aveva annunciato un sequel. Tuttavia i risultati, ottenuti da Wolfs, non hanno rispettato le aspettative e per questo la Apple ha deciso di fare dietrofront. Variety ha annunciato, infatti, ufficialmente in queste ore che il sequel di Wolfs non vedrà la luce. Anche il regista Jon Watts, parlando con Collider, ha confermato questa notizia. Quando il giornalista gli ha chiesto qualcosa in merito ai suoi progetti futuri, il regista ha risposto:

Non so cosa dirigerò dopo, e non credo che ci sarà un sequel di Wolfs.”

2) EUPHORIA 3: GIA, LA SORELLA DI RUE, NON TORNERÀ NELL’ULTIMA STAGIONE

Sta prendendo forma la terza stagione dell’amata serie tv della HBO, Euphoria. In queste settimane il CEO ha confermato che il progetto non è stato cancellato e che le riprese partiranno nel mese di gennaio del 2025. Intanto stiamo scoprendo quali attori torneranno nella serie e quali invece non riprenderanno i loro ruoli. È stato confermato il ritorno di Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Eric Dane. Al contrario Hunter Schafer, la talentuosa interprete di Jules, ha detto invece che non sapeva se sarebbe tornata nelle nuove puntate. Anche Storm Reid, che interpretava la sorella di Rue Bennet, ha detto che non la rivedremo in Euphoria 3:

Sono molto emozionata per la terza stagione. Purtroppo Gia non tornerà per la terza stagione, ma sono così…così in debito con il cast e la troupe di quella serie, con HBO. Euphoria è una cosa davvero speciale, davvero speciale, e sono così contenta che faccia parte della mia eredità, e che io abbia fatto parte di un tale fenomeno culturale. Sarò per sempre grata, per sempre in debito, e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà la terza stagione. Sono molto emozionata.“

3) YELLOWJACKETS È AL CENTRO DI UNA CAUSA LEGALE PER PLAGIO

Yellowjackets è finita nella bufera dopo che è stata trascinata in una causa legale. I produttori di un film intitolato Eden si sono accorti che la serie tv con Christina Ricci aveva diversi punti di contatto con il loro film. Al centro della pellicola, uscita nel 2015, c’era una squadra di calcio che rimane coinvolta in un incidente aereo. I sopravvissuti uniscono le forze e mentre provano ad affrontare la situazione, iniziano ad emergere episodi di violenza e cannibalismo. A causa delle tante analogie tra Eden e Yellowjackets, i produttori hanno deciso di querelare Showtime e Lionsgate, chiedendo un risarcimento danni e di bloccare la produzione. Nei documenti legali si legge:

In entrambi i progetti, i sopravvissuti devono lottare per la propria vita contro condizioni dure, le difficoltà a causa della diminuzione delle risorse e il costo psicologico dell’isolamento, oltre alla crescente oscurità interiore. Mentre lottano per sopravvivere, le tensioni aumentano, si formano alleanze, emergono oscuri segreti e i confini morali vengono spinti al limite, rendendo confuso il confine tra il bene e il male”.

4) I CESARONI 7: RUDY E MIMMO POTREBBERO NON TORNARE?

Claudio Amendola ha confermato che la nuova stagione si farà, anticipando che il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak. Da quel momento c’è grande curiosità riguardo i membri che faranno parte del cast de I Cesaroni 7. L’attore a Verissimo ha detto che tutti gli attori maschili del cast originale torneranno. Successivamente però due ex star hanno detto che non sanno se li rivedremo effettivamente nella fiction. Federico Russo nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it, quando gli è stato chiesto se si sarebbe nuovamente calato nei panni di Mimmo, è stato piuttosto criptico:

Se ci sono i presupposti per una bella storia, lo interpreterei di nuovo con piacere. Vedremo, vedremo. È una serie a cui sono legatissimo perché mi ha formato come attore. Se ci sono i presupposti affinché il personaggio di Mimmo torni in una bella chiave, perché no?”

Anche Niccolò Centioni, l’interprete di Rudy Cesaroni, in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che la sua presenza ne I Cesaroni 7 non è ancora confermata. Ha detto:

Buongiorno giovani, volevo ringraziarvi per tutto l’affetto che state manifestando in questi ultimi tempi riguardo I Cesaroni. Se ci sarò, se non ci sarò. Capisco la curiosità, capisco che c’è l’attesa ed è tutto molto bello. Però io non so se ci sarò ancora, so che può sembrare una s*******a ma in realtà non lo è“.

5) È MORTO A SOLI 35 ANNI L’ATTORE DI ONE TREE HILL PAUL TEAL

Lo scorso 15 novembre 2024 è accaduto qualcosa che ha spezzato il cuore di tutti i fan di One Tree Hill. A soli 35 anni ha perso la vita Paul Teal, che nella serie ha interpretato un ragazzo che ha avuto una breve relazione con Alex, prima di fare coming out. È stata la sua fidanzata Emilia Torello a condividere con i fan la notizia sui social network. L’uomo si è spento dopo aver affrontato una dura battaglia con il cancro. Tanti colleghi, tra cui Bethany Joy Lenz, hanno voluto rendergli omaggio:

Il mio cuore è pesante. Paul Teal era il tipo di ragazzo che illuminava una stanza senza sforzarsi. Il suo sorriso luminoso, la risata contagiosa e il suo cuore gentile ti facevano desiderare di stargli vicino“.

6) L’AMICA GENIALE 4: CROLLANO GLI ASCOLTI DELLA SERIE TV

L’Amica Geniale è tornata in tv con la quarta e ultima stagione: in queste settimane stanno andando in onda su Rai 1 le ultime puntate. Tuttavia gli ascolti che hanno registrato gli episodi hanno deluso in parte le aspettative. Nel 2018 le prime due puntate della prima stagione avevano registrato medie d’ascolto che si aggiravano intorno ai 7 milioni di spettatori con picchi di share del 30%. Invece quest’anno la premiere de L’Amica Geniale 4 ha registrato uno share tra il 20% e il 22% nelle due sezioni e ascolti tra i 4 e i 3 milioni di spettatori. Qui abbiamo provato a spiegare le motivazioni dietro questo crollo degli ascolti.

7) THE BIG BANG THEORY: KALEY CUOCO RICORDA LA SCENA CHE L’HA FATTA SENTIRE A DISAGIO

Qual è stata la scena di The Big Bang Theory che ha fatto sentire a disagio la povera Kaley Cuoco? L’interprete di Penny ha raccontato che c’è una sequenza della sitcom che le suscita pessimi ricordi e che l’ha fatta sentire a disagio durante le riprese. La scena faceva parte della puntata La turbolenza dell’amicizia, dove Penny accetta di recitare nel sequel di un film di serie B, Serial Apeist 2: Monkey See, Monkey Kill. In questo episodio, Penny deve quindi stare rinchiusa in una gabbia e ricoperta di peli dalla testa ai piedi. A proposito di questa esperienza ha ricordato:

La peggiore esperienza è stata girare Serial Apeist, ricoperta di f****ti peli dalla testa ai piedi. Mi chiedevo: ‘Sul serio, ragazzi? Davvero questo sta succedendo?’ E Chuck [Lorre, il creatore] rideva. Si divertiva un mondo. Io, invece, non ho mai capito perché.”

Ma basta brutte notizie, ecco tutto quello che c’è da sapere su I Cesaroni 7: quando esce, trama, streaming e news.