Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Alessandra Mastronardi si è detta contraria al ritorno de I Cesaroni, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Netflix e Prime Video elimineranno alcuni contenuti dai propri cataloghi, mentre Disney+ ha cancellato The Muppets Mayhem Band dopo una sola stagione.

ELIZABETH DEBICKI HA PARLATO DELLA SCENA PIÙ DISCUSSA DI THE CROWN 6

Elizabeth Debicki, l’interprete di Lady Diana in The Crown 6, ha rivelato quanto sia stato difficile girare una delle scene più discusse dell’intera serie tv: “È una delle sequenze più tristi che abbia mai girato come attrice. Ricordo che mi sono seduta e non abbiamo neanche provato: hanno semplicemente acceso le telecamere e tutto è venuto da sé. Nel nostro piccolo, abbiamo cercato di prendere il nostro personale tipo di dolore e di incanalarlo nei nostri personaggi. Dominic [West] è stato davvero straziante per me in quella scena. Non lo si vede nell’episodio, ma entrambi piangevamo dopo ogni ciak: dovevamo in un certo senso asciugare tutte le nostre lacrime, prima di poter riprendere a girare. È stato un momento difficile da girare

I CESARONI 7 – ALESSANDRA MASTRONARDI È CONTRARIA AL RITORNO

Mentre i fan gioiscono per il ritorno de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi si dice contraria a quest’ipotesi. L’attrice ha infatti affermato:  “Ho sentito delle voci, ma niente di ufficiale. Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot e non mi servono: quando i cicli si chiudono, si chiudono. In più il mio personaggio si era sposato, aveva fatto due figli, se tornasse sarebbe nonna: no grazie

PER ROBBIE WILLIAMS È STATO DIFFICILE GIRARE LA DOCUSERIE NETFLIX

Robbie Williams ha rivelato che è stato molto difficile, per lui, immergersi nei ricordi e rivivere la propria vita spericolata mentre girava il documentario per Netflix: È stato davvero spiacevole. Penso che alla gente non piaccia nemmeno guardare i propri selfie e sentire la propria voce. E se ci aggiungi che ti stai vedendo precipitare nella malattia mentale, nell’ansia, nell’agorafobia, nella depressione. Se ti rendi conto che stai assistendo a un tuo esaurimento nervoso, non è una cosa normale da fare”

NETFLIX, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, anche questa Netflix cancellerà alcuni contenuti dalla propria piattaforma. Questa volta ci toccherà salutare: Ragazze a Beverly Hills, Un uomo tranquillo, Emma., L’uomo invisibile, Mòn Frère – Tutto per mio fratello, The Hunt, The Bombing, Compromessi sposi, Sick Note e Uncharted.

THE GREAT – ELLE FANNING E IL POST STRAPPALACRIME SULLA CANCELLAZIONE

Alla notizia della cancellazione, avvenuta dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA, Elle Fanning ha condiviso su Instagram i suoi pensieri: “Percorrendo il viale dei ricordi… non sono riuscita a condividere adeguatamente i miei pensieri dopo la notizia della cancellazione di The Great. Questo show ha significato molto per me. Le esperienze condivise. I ricordi che non dimenticherò mai. Tony McNamara è un genio. Le ultime tre stagioni mi hanno formata. Interpretando Catherine ho scoperto parti di me che non sapevo di avere. Amo profondamente ogni membro della troupe e del cast. E anche se non potrò allacciarmi il corsetto per l’ultima volta, sarò per sempre orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme. Nella mia mente Catherine è rimasta “scossa per tutta la notte” e finalmente si è trasformata nel leader che abbiamo sempre saputo diventare, con una moltitudine di amanti aggiunti per buona misura, molti amaretti, shot di vodka, lunghi discorsi, battaglie di arguzia e, naturalmente, HUUU-FUCKING-ZZAHHHHSSS!!!!!!!!!!!!!!!!”

PRIME VIDEO, TUTTI I CONTENUTI IN SCADENZA

Anche Prime Video, così come Netflix, ha in programma delle cancellazioni per questa settimana. Prepariamoci quindi a salutare: My Way – DOC Berlusconi, Coldplay: A Head Full Of Dream, Bianconeri: Juventus Story – Il Film, Professore per amore, Albert Camus, Compromessi sposi, The Peacekeeper – Il pacificatore, Il Cacciatore, Nella morsa del ragno e Bastardi senza gloria.

DISNEY+ CANCELLA THE MUPPETS MAYHEM BAND

Dopo una sola stagione, Disney+ ha deciso di cancellare The Muppets Mayhem Band. La serie live action che seguiva le vicende dei pupazzi creati da Jim Henson è arrivata in streaming lo scorso maggio, ma ha avuto una durata di soltanto dieci episodi. Tuttavia, non è purtroppo l’unico show a essere stato recentemente cancellato: tra i tanti, ci sono infatti anche Willow, Stoffa da campioni – Cambio di gioco e The Spiderwick Chronicles.

I Cesaroni, parla la produttrice: «I fan chiedono una nuova stagione, non possiamo ignorarli»