
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo mesi di ritardi, speculazioni e incertezze, lo scorso 17 Marzo hanno preso il via le riprese de I Cesaroni 7 (dobbiamo preoccuparci per questo ritorno?). Dietro il bancone della bottiglieria, ma anche dietro la telecamera in qualità di regista, c’è Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni. E con lui sono tornati anche i suoi “figli”, ovvero Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo, rispettivamente Marco, Rudi e Mimmo nella serie. Non possiamo però non parlare di quello che sarà il grandissimo assente dei nuovi episodi. Come avrete già capito, stiamo parlando di Antonello Fassari, indimenticabile interprete del burbero dal cuore d’oro Cesare Cesaroni. L’attore, che avrebbe dovuto prendere parte al progetto, è scomparso a 72 anni lo scorso 5 Aprile, proprio pochi giorni dopo l’inizio delle riprese.
Nonostante tutto, la produzione de I Cesaroni 7 sta comunque andando avanti. E in questi giorni sembrano essere emersi alcuni spoiler sul futuro di Marco.
Nei giorni scorsi il Corriere dello Sport, citando a propria volta Repubblica, ha pubblicato alcuni spoiler su I Cesaroni 7. In particolare, sono stati rivelati dei dettagli in merito alla storyline del personaggio di Marco. Secondo la fonte, infatti, il maggiore tra i giovani Cesaroni starebbe per convolare a nozze. Il problema, però, non è il matrimonio in sé, bensì l’identità della sposa. Sfortunatamente, ma inevitabilmente, non si tratterà di Eva. Specialmente perché, come è stato ribadito più e più volte, Alessandra Mastronardi non sarà presente nei nuovi episodi della serie. L’attrice stessa, come la collega e interprete di Alice, Micol Olivieri, ha affermato di non essere neppure stata contattata per il progetto.
Come i fan ricorderanno, nella quinta stagione della serie Marco aveva trovato un nuovo amore, ovvero Maya, una giovane principessa in incognito interpretata da Nina Torresi. Questa scelta era risultata decisamente controversa, ma gli sceneggiatori avevano deciso di portarla avanti fino in fondo. Tanto più che alla fine della stagione Marco aveva scelto di rimanere con Maya invece di dare un’altra possibilità ad Eva. Dunque Marco sposerà Maya ne I Cesaroni 7? La risposta, a quanto pare, è…no!
Marco sposerà una donna di nome Virginia ne I Cesaroni 7? Ecco ciò che sappiamo.
Ebbene sì, sembra che alla fine Marco non si sposerà né con Eva né con Maya. A quanto pare ne I Cesaroni 7 Marco avrà un (nuovo) nuovo amore. Si tratta di Virginia, interpretata da Marta Filippi. Secondo quanto riportato dalle fonti, Marco convive con Virginia e il piccolo Adriano (Pietro Serpi) e i due sarebbero vicini al matrimonio. Nel frattempo, da New York arriverà Marta, la figlia di Marco ed Eva, che ormai adolescente avrà il volto di Valentina Bivona. Non è chiaro se Adriano sia il figlio di Marco e Virginia. A questa storyline si legherebbe anche il personaggio di Ricky Memphis. Quest’ultimo infatti avrà il ruolo di Carlo, il consuocero di Giulio.
Al momento non ci sono altri spoiler rilevanti su I Cesaroni 7. Tra le new entry del cast c’è anche Lucia Ocone. Le uniche cose che conosciamo riguardo al personaggio della Ocone è che si chiamerà Livia e che si è avvicinata alla famiglia Cesaroni, in crisi dopo il Covid. Mediaset non ha ancora comunicato una data d’uscita ufficiale per i nuovi episodi della serie. Vi terremo aggiornati!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.