Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione

How To Get Away With Murder – Un attore si aggiunge al cast della quarta stagione

La quarta stagione di How To Get Away With Murder comincia a prendere forma. Questo autunno avremo a che fare con delle nuove storie e dei nuovi intrecci. Saranno in grado di lasciarci con il fiato sospeso come lo stagioni precedenti?

Sono molte le domande che ci siamo posti dopo aver visto l’ultimo episodio della terza stagione di How To Get Away With Murder (clicca qui se ti serve un recap!). La prossima stagione ci darà le risposte che aspettiamo. Perchè è stato ucciso [SPOILER]? Cosa farà Laurel? Come si evolverà la storia tra Michaela e Usher? E tra Connor e Oliver? (Clicca qui per qualche anticipazione!).

Non si sa ancora quali intrighi abbia in mente Shonda Rhimes per la nuova stagione di How To Get Away With Murder, ma siamo sicuri che il suo genio non ci deluderà. Quello che sappiamo è che avremo a che fare con un nuovo personaggio. Il cast ha infatti aggiunto un nuovo membro: Jimmy Smits.

jimmy smits

Jimmy Smits si unisce al cast di How To Get Away With Murder. Non si sa ancora chi interpreterà nella quarta stagione, ma avremo modo di conoscerlo in quanto avrà un ruolo ricorrente all’interno della quarta stagione. Questo nuovo personaggio sarà una figura importante nella vita di Annalise Keating (Viola Davis). Inoltre, avrà un ruolo centrale nel mistero che si cela dietro questa nuova stagione.

Jimmy Smits è stato reclutato a seguito della cancellazione di due Serie Tv in cui ha recentemente preso parte: The Get Down e 24: Legacy. L’attore ha inoltre recitato in NYPD Blue, Sons of Anarchy, Dexter, The West Wing e LA Law.

Per sapere quale ruolo avrà all’interno della nuova stagione di How To Get Away With Murder non ci resta che aspettare l’autunno. Non vediamo l’ora di scoprire in che modo i Keating 5 (o 4?) saranno in grado di sorprenderci!

Leggi anche – How To Get Away With Murder: 10 cose che abbiamo pensato dopo aver guardato l’ultima puntata