Vai al contenuto
Home » News

Neil Patrick Harris dice la sua sul revival di How I Met Your Mother: “

Barney Stinson

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Quella del revival sta diventando una moda. Sempre più spesso vengono riportate sul piccolo schermo Serie Tv di anni passati (ad esempio, Gilmore Girls). Il revival a volte funziona e a volte no: un peso importante è dato dalla fama della Serie originale. E quando si tratta di Serie Tv del calibro di How I Met Your Mother, il successo del revival potrebbe essere incerto.

Quando si inizia a parlare di riportare una Serie Tv sul piccolo schermo bisogna innanzitutto chiedere agli attori della Serie originale se sono disposti a tornare sul set per il progetto. Uno dei protagonisti fan-favorite di How I Met Your Mother è Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris. L’attore ha recentemente commentato la possibilità del revival della Serie.

How I Met Your Mother - Barney

Il panorama televisivo è immenso e quando si ha la possibilità di intervistare Neil Patrick Harris per Una Serie di Sfortunati Eventi, è lecito chiedere qualcosa relativo a How I Met Your Mother. L’attore sarebbe disposto a vestire ancora i panni di Barney Stinson?

Placate il vostro entusiasmo: un eventuale revival di How I Met Your Mother non rientra nei piani di Neil Patrick Harris. L’attore sostiene che le nove stagioni della Serie hanno permesso di concludere il percorso di tutti i personaggi. Ecco le sue parole, durante un’intervista con TV Guide:

Guardo a quel capitolo della mia vita con molto affetto. Ma non credo ci sia altro da aggiungere, veramente. Mi mancano gli attori. Mi manca lo staff e Pam Fryman, che ha diretto le stagioni. Era bello recitare con gli stessi attori ogni settimana, ma ora sono letteralmente immerso in Snicket.

Il revival della Serie potrebbe quindi non essere così legen – waitforit – dary, secondo Neil Patrick Harris. Voi cosa ne pensate?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Jason Segel ha parlato e vuole una reunion di How I Met Your Mother