in ,

Jason Segel ha parlato e vuole una reunion di How I Met Your Mother!

Jason Segel

Amanti di How I Met Your Mother alzatevi e marciate.
Questo non e uno scherzo e nemmeno un’esercitazione, Jason Segel ha parlato: tutto è pronto per una Reunion.

Ebbene sì, anche se il mitico e romantico architetto, How I Met Your Mother, dopo ben nove stagioni, ha trovato la proprietaria dell’ombrello giallo, l’ultima parola non è ancora detta.

Infatti, alcuni giornalisti e fan curiosi non hanno saputo resistere e hanno chiesto a Jason Segel, che nello show interpretava il gentile avvocato del Minnesota, se ci sarebbe la possibilità di rivedere di nuovo Ted, Barney, Marshall e Lily seduti al tavolo del McLarence’s. E pensate un po’, questo potrebbe non rimanere un sogno.

Jason Segel si è infatti dichiarato entusiasta di questa possibilità, di cui i produttori stanno discutendo, anche perché, testuali parole “How I Met Your Mother mi ha cambiato la vita”.
Caro Jason, credici se ti diciamo che non sei l’unico a cui questo esilarante show ha stravolto l’esistenza.

Jason Segel

Come ben tutti sappiamo l’attore trentaseienne, dopo aver (si spera temporaneamente) accantonato il copione di HIMYM, si è distinto per le sue straordinarie capacità da sceneggiatore, tuttavia, come ha riferito recentemente:

“Una delle parti migliori di quello show (HIMYM) è che non ho mai messo mano alla sceneggiatura, mi sono limitato a eseguire quello che questi brillanti sceneggiatori hanno scritto, quindi anche in una futura Reunion continuerò su questa strada “.

Nel frattempo Jason si è dato molto da fare anche come attore, partecipando a molte comedy come I love You, Forgetting Sarah Marshall, Man, Muppets.
Si è definito molto contento del risultato ottenuto con Muppets, sopratutto perché è una pellicola che porta con sè una forte positività.
Si è anche fatto apprezzare per ruoli più impegnati, ha infatti ricevuto molti complimenti dalla critica per il suo ruolo in The End Of The Tour, dove interpretava lo scrittore David Foster.

Insomma, per quanto dovrà rimanere ancora vuoto quel tavolo da McLarence’s? Noi speriamo ancora per molto poco…

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

bob newby stranger things

Stranger Things – Mike e Bob sono i “master” della seconda stagione

Ecco perché Marshall e Lily sono la coppia migliore delle Serie Tv