Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, avevate notato la foto in cui Robin compare dietro Tracy e il suo ex ragazzo?

How I Met Your Mother, avevate notato la foto in cui Robin compare dietro Tracy e il suo ex ragazzo?

Il finale di How I Met Your Mother è stato tanto amato quanto odiato, e ancora oggi se ne parla molto spesso proprio perché divide in maniera netta l’opinione del pubblico. Come ben sappiamo, infatti, dopo anni di attese scopriamo chi è la futura moglie di Ted e madre dei figli a cui viene raccontata tutta la storia, ma allo stesso tempo veniamo a sapere che è purtroppo morta in giovane età a causa di una malattia sconosciuta. Quando ci viene raccontata la storia di Tracy, veniamo a sapere inoltre che lei stessa ha perso il grande amore della sua vita, morto il giorno del suo 21esimo compleanno. La ragazza ha aspettato ben sette anni prima di trovare nuovamente la forza di frequentare qualcuno, poi ha incontrato Louis. Ed è proprio in una foto che ritrae Tracy e Louis che scorgiamo la nostra Robin. Eccola qui:

how i met your mother

In How I Met Your Mother, Robin è apparsa in una foto che ritrae Tracy e Louis

Possiamo notare che, nella foto in questione, Robin e Louis indossano un maglione molto simile. Che tutto ciò non sia soltanto una coincidenza, ma significhi che Louis è stato per Tracy ciò che Robin è stata per Ted? Sia Ted che Tracy, infatti, si rimettono in gioco dopo aver sofferto per molto tempo a causa di un lutto grave che li ha colpiti. La relazione tra i due rispecchia, in un certo senso, quella che Tracy ha avuto con Max: la differenza è che qui è stata purtroppo proprio lei a morire. Robin e Louis simboleggiano dunque una nuova possibilità che Ted e Tracy danno all’amore, dopo aver subito un duro colpo. Considerando che in How I Met Your Mother tutto è stato studiato nei minimi dettagli, non possiamo non pensare che il voler ritrarre Robin nella stessa foto di Tracy e Louis, con un maglione dello stesso colore di quello di quest’ultimo, non possa essere una semplice coincidenza.

Che Robin sia per Ted ciò che Louis è stato per Tracy in How I Met Your Mother?

Adesso non riusciremmo mai a immaginare un’altra attrice nelle vesti di Robin, ma sapevate già che Cobie Smulders non è stata la prima scelta per il ruolo? Craig Thomas e Carter Bays hanno infatti rivelato che la prima scelta fu Jennifer Love Hewitt, ma che l’attrice rifiutò in favore del ruolo da protagonista nella serie CBS Ghost Whisperer.

How I Met Your Mother, uno dei protagonisti è stato pagato molto più degli altri