
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In onda dal 2005 al 2014 su CBS, How I Met Your Mother è una delle comedy più amate che ha conquistato fan in tutto il mondo, regalandoci storie e personaggi leggendari. Protagonista della serie è Ted Mosby (Josh Radnor), di cui seguiamo la ricerca dell’anima gemella con cui sposarsi e mettere su famiglia. Seguiamo anche le vicende del suo gruppo di amici: i giovani innamorati Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), del donnaiolo Barney Stinson (Neil Patrick Harris) e di Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), molto più di un’amica per Ted (qui un riassuntone onesto di tutte le storie d’amore di Ted Mosby).
Recentemente Cristin Milioti, interprete di Tracy McConnell, che già aveva rivelato di non aver visto la serie, ha commentato la reazione degli spettatori al destino del suo personaggio.
Cristin Milioti parla della reazione dei fan al finale di How I Met Your Mother
Nell’ottava e nona stagione di How I Met Your Mother, Milioti ha interpretato Tracy McConnell, la madre dei figli di Ted. Nel finale scopriamo che il personaggio è morto a causa di una malattia sei anni prima che il Ted più anziano (Bob Saget) inizi a raccontare la sua storia ai figli.
In una recente intervista con Variety, Milioti ha parlato della reazione che i fan hanno avuto alla morte della Madre. Dice:
“Sì, a molti non è piaciuto. Penso che dimostri quanto le persone ci tenessero alla serie. È stato bello, perché non ne sono stata molto coinvolta. Certamente, l’amore delle persone per quel personaggio è stato un grande complimento, ma è anche una testimonianza d’affetto nei confronti della costruzione della storia. Penso anche che i finali siano difficili. Capisco sicuramente perché le persone erano arrabbiate, ma ammiro anche i creatori per essere rimaste fedeli al loro piano originale”.
Quando è andato in onda il finale, è stato molto divisivo: c’è chi l’ha apprezzato da subito, chi l’ha rivalutato e chi ne è rimasto profondamente deluso.
Noi vi lasciamo con un bilancio onesto di come sta andando la carriera dei protagonisti di How I Met Your Mother.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.