Vai al contenuto
Home » News

How I Met Your Mother – Cobie Smulders rivela il segreto “estremamente inappropriato” che condivideva sul set con Josh Radnor

How I Met Your Mother
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In onda dal 2005 al 2014 su CBS, How I Met Your Mother è una delle comedy più amate che ha conquistato fan in tutto il mondo, regalandoci storie e personaggi leggendari. Protagonista della serie è Ted Mosby (Josh Radnor), di cui seguiamo la ricerca dell’anima gemella con cui sposarsi e mettere su famiglia. Seguiamo anche le vicende del suo gruppo di amici: i giovani innamorati Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), del donnaiolo Barney Stinson (Neil Patrick Harris) e di Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), molto più di un’amica per Ted (qui un riassuntone onesto di tutte le storie d’amore di Ted Mosby).

Recentemente Smulders ha rivelato il piccolo segreto condiviso con Josh Radnor durante le riprese delle scene dei loro due personaggi, in particolare di quelle più intime.

Cobie Smulders diceva cose “inappropriate” a Josh Radnor sul set di How I Met Your Mother

Come riporta Entertainment Weekly, Cobie Smulders ha partecipato al podcast How We Made Your Mother con Josh Radnor e il co-creatore della serie Craig Thomas. E qui ha rivelato il segreto suo e di Radnor durante le scene più intime tra i loro personaggi. Dice infatti:

Io e Josh abbiamo avuto un bel po’ di scene intime e quindi cercavo, per quanto umanamente possibile, prima di girare, di sussurrare a Josh qualcosa di estremamente inappropriato. Nella recitazione c’è una cosa che si chiama ‘il momento prima’, che di solito si usa in un provino dove devi entrare nel personaggio non appena girano… c’è tutta una vita intera, quindi devi creare questo ‘momento prima’. Quindi ho pensato che, da buon partner di scena, avrei dovuto spiegare qual era il momento precedente nelle nostre scene insieme. E di solito era quello che avevamo appena fatto. E di solito si trattava di sesso”.

“Perché c’erano molte scene post-coito, sì”, concorda Radnor.

Le parole “estremamente inappropriate” di Smulders imbarazzavano molto Radnor

Smulders ha riso di come si sia comportata da “attrice generosa” con il suo partner di scena. Continua:

“Sento di essere un’incredibile partner di scena e penso solo all’altra persona e mi assicuro che sia a suo agio, che ci sia una connessione. E così, prima di iniziare la scena, dicevo un po’ di cose per prepararci: ‘Questo è quello che è appena successo tra noi’. E di solito Josh non riusciva a dire nulla e la sua faccia diventava tutta rossa”.

Il co-creatore Thomas ha confermato che Radnor “diventava tutto rosso come un peperone”. “Era una delle mie cose preferite”, ha aggiunto Smulders. Ma quando Thomas ha chiesto un “esempio con parole appropriate” di ciò che Smulders avrebbe sussurrato a Radnor, lei si è rifiutata di condividere qualsiasi dettaglio: “Pensa alla cosa peggiore possibile e sarà proprio quello che ho detto”, ha scherzato.

Thomas ha riso ammettendo che lui e gli altri produttori non si erano resi conto per molto tempo di cosa stesse accadendo sul set. E Radnor ha elogiato Smulders dicendo che l’attrice concludeva con queste parole inappropriate proprio prima che il regista gridasse “azione”, lasciandolo spesso senza parole.

Vi lasciamo con i 15 momenti più intensi nel rapporto tra Ted Mosby e Robin Scherbatsky in How I Met Your Mother.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.