in ,

How I Met Your Mother – Cobie Smulders sulla reunion: «È troppo presto»

I fan di How I Met Your Mother sono già in trepidante attesa di una reunion di cast e troupe della loro amata serie. Ma a questa richiesta Cobie Smulders dice no.

Credo sia troppo presto.

Robin ha detto no.

How I Met Your Mother

L’attrice non è totalmente contraria all’idea, infatti ha poi spiegato il suo punto di vista. È favorevole a una reunion con tutto il cast ma crede che non sia ancora il momento più adatto.

How I Met Your Mother, d’altronde, è la serie che agli occhi del grande pubblico ha reso famosa la Smulders e i suoi colleghi. Cobie ha sempre guardato con grande affetto tutto il tempo trascorso sul set.

Abbiamo lavorato allo show per nove anni, che è un traguardo incredibile per i nostri sceneggiatori, la troupe, tutti gli attori, e ci sembrava sufficiente; ci sembrava che avessimo finito, ci eravamo messi in testa di raccontare la nostra storia e abbiamo potuto completarla nel modo in cui i creatori volevano.

Il desiderio di proseguire del cast.

La sua esperienza nello show è una di quelle che portano nostalgia. Cobie ammette che avrebbe voluto che la serie continuasse ancora a lungo, esplorando le diverse possibilità per la sit-com.

Avrei voluto ricavare ancora qualcosa, ma si fa quello che si può e spero che quando la gente ora lo guarda, lo apprezzi di più.

Nel frattempo Cobie Smulders non si è fermata a How I Met Your Mother. Veste da anni i panni di Maria Hill, agente dello S.H.I.E.L.D., all’interno del Marvel Cinematic Universe. In particolare la troviamo nell’ultimo capitolo di questo universo, Spider-Man: Far From Home.

È anche al lavoro su una nuova serie ABC, Stumptown dove interpreta una caparbia investigatrice privata.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: Cobie Smulders ha scelto il cast per il crossover con il Marvel Cinematic Universe

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

I Simpson – Lo storico compositore si separa dalla serie e fa causa alla Fox

titans

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Titans