Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, i fan individuano un importante buco nella trama della storia di Barney

How I Met Your Mother, i fan individuano un importante buco nella trama della storia di Barney

La nona stagione di How I Met Your Mother ha affascinato tutti per la trama e la narrazione, favorita dall’arrivo della Madre per la prima volta dall’inizio della serie. Ma sembra che gli scrittori abbiano dimenticato parte della storia dei personaggi – lasciando un enorme buco nella trama che i fan non riescono a superare: l’abilità di Barney alla guida! Il personaggio, interpretato da Neil Patrick Harris, è fiducioso fino al ridicolo in tutto ciò che fa… ma il suo primo tallone d’Achille si è rivelato nella seconda stagione quando il pubblico ha scoperto che non sa guidare.

Non solo non sa guidare, ma è assolutamente terrorizzato dall’idea, ed è stato dimostrato in un flashback di Ted, che è rimasto a ridere istericamente mentre insegnava l’arte della guida al suo amico terrorizzato in un parcheggio. Finendo in una sosta a due miglia all’ora, mentre si rifiuta di andare più veloce. Quindi i fan si sono sorpresi di quello che hanno visto poche stagioni dopo.

In quell’episodio, con tutti che salutano la fidata macchina di Marshall – eccetto Barney che non vuole nemmeno avvicinarsi. Invece, tre anni dopo al finale della quinta stagione, Dopplegangers, Barney è così bravo a guidare che ha acquisito la patente di taxi, e sta usando un falso personaggio nella sua ultima missione estrema (e a volte un po’ disgustosa) per trovare donne con cui fare sesso.

Inizialmente credendo che sia solo un sosia, anche Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) vengono visti chiamare Barney al lavoro per controllare se è lui o no. Quello che ricevono invece è un promemoria vocale truccato per far sembrare Barney come se fosse veramente lì a rispondere. Cosa non si inventerebbe Barney pur di far innamorare qualche bella ragazza.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, torna Robin Sparkles con “Let’s Go to the Mall” nella variante lockdown