Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father: Hilary Duff candida un famoso cantante nel ruolo di love interest

How I Met Your Father: Hilary Duff candida un famoso cantante nel ruolo di love interest

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di How I Met Your Father!

How I Met Your Father è probabilmente una delle scommesse più rischiose su cui Hulu ha deciso di puntare negli ultimi anni. Come si evince molto chiaramente dal titolo, infatti, la serie, che ha come protagonista l’ex stella Disney Hilary Duff, è uno spin-off dell’amatissima How I Met Your Mother, la comedy andata in onda dal 2005 al 2014 e considerata tutt’ora una delle migliori nel suo genere. Nonostante l’ingombrante paragone, la prima stagione della serie, attualmente su Disney+, è stata apprezzata dal pubblico quanto bastava per ottenere un rinnovo.

Se in How I Met Your Mother abbiamo assistito all’estenuante ricerca del vero amore da parte dell’irriducibile sognatore Ted Mosby (Josh Radnor), culminata con l’incontro con la madre, in How I Met Your Father la protagonista è Sophie Tompkins, interpretata appunto da Hilary Duff, una giovane aspirante fotografa che condivide con il suo predecessore Ted la volontà di trovare l’anima gemella. Riprendendo lo schema tipico della serie madre, lo spin-off inizia con una Sophie ormai adulta che decide di raccontare al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, la cui identità rimane per gli spettatori un mistero fino alla fine.

Nel corso della sua ricerca, Sophie avrà al suo fianco un gruppo di amici composto dalla sua migliore amica e coinquilina Valentina (Francia Raisa), dal fidanzato di quest’ultima, ovvero il raffinato inglese Charlie (Tom Ainsley), dall’insicuro aspirante cantautore Jesse (Chris Lowell), da Sid (Suraj Sharma), proprietario di un bar e coinquilino di Jesse, e dalla sorellastra di Jesse, la spumeggiante Ellen (Tien Tran), ciascuno con i propri problemi e alla ricerca della propria strada nella vita.

Ovviamente, uno degli obiettivi dei fan di How I Met Your Father è cercare di capire chi tra i love interest di Sophie è il famigerato padre, e ci sono già diverse opzioni tra le quali scegliere. Il personaggio di Hilary Duff, infatti, ha già frequentato diversi uomini, e le relazioni più significative sono state quella con il biologo marino Ian (Daniel Augustin),quella con il colto e maturo vicepreside Drew (Josh Peck) e ultima, ma non per importanza, quella con l’amico Jesse. Tuttavia, l’attrice ha un’idea per il prossimo spasimante del suo personaggio.

Hilary Duff vorrebbe che Harry Styles interpretasse uno dei love interest di Sophie in How I Met Your Father

Nel corso di un episodio di E!News, Hilary Duff, Chris Lowell e Suraj Sharma hanno risposto ad alcune domande in merito alla serie. In particolare, è stato chiesto ad Hilary Duff se le piacerebbe vedere il famoso cantante Harry Styles interpretare uno degli spasimanti della sua Sophie in How I Met Your Father. L’attrice non ha avuto alcun dubbio:

Oh, Harry Styles?! Banks [la figlia di Hilary Duff] sarebbe eccitatissima! Certo, oh mio Dio, mi piacerebbe moltissimo avere Harry Styles nella serie“, ha affermato Hilary Duff, mentre il collega Suraj Sharma ha aggiunto “Sarebbe forte!“.

L’ex One Direction Harry Styles ha raggiunto un grande successo con la sua carriera musicale da solista, ma ha già anche qualche progetto attoriale alle spalle. Inoltre, tutti noi ricordiamo, tra gli altri, i cameo che le pop star Katy Perry, Jennifer Lopez e Britney Spears hanno fatto in How I Met Your Mother, quest’ultima addirittura contribuendo a salvare la serie dalla cancellazione! Insomma, i presupposti ci sono tutti. Non ci resta che vedere come si evolveranno le cose.

Non solo How I Met Your Father: i 10 migliori film e Serie Tv romantici da guardare ora su Disney+