Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

George R.R. Martin ha svelato i piani di HBO per House of the Dragon 3, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Ci sono delle novità in arrivo sul catalogo di Netflix, e ci sono delle anticipazioni che riguardano The Boys 4.

THE WHITE LOTUS: ARRIVANO I PRIMI DETTAGLI SUI PERSONAGGI DELLA 3A STAGIONE


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Abbiamo finalmente qualche novità che riguarda la terza stagione di The White Lotus. Adesso, sappiamo infatti che tra i nuovi personaggi nella serie avremo un’attrice, un dirigente aziendale e un disadattato. Sappiamo, inoltre, che la serie HBO potrà contare ancora una volta su un ampio cast multi generazionale. Per adesso non sappiamo ancora quando uscirà la terza stagione, ma è molto probabile che ciò non avverrà prima del 2025.

GEORGE R.R. MARTIN SVELA I PIANI DELLA HBO PER HOUSE OF THE DRAGON 3

George R.R. Martin ha confermato che la HBO sta già guardando avanti a una terza stagione di House of the Dragon, ma anche ad altri spin-off. L’autore fantasy ha infatti svelato: “Abbiamo il nuovo show, House of the Dragon, che ha appena terminato le riprese della sua seconda stagione, e presto pianificheremo la terza stagione“, ma ha anche affermato: “Ho anche altri otto show spin-off che stiamo sviluppando. Lo spettacolo Dunk and Egg ha avuto il via libera. Gli altri non ancora, ma ci stiamo ancora lavorando”

THE OA, BRIT MARLIN CREDE ANCORA NEL RITORNO

Nel corso di un’intervista col magazine Vulture, Brit Marlin ha parlato di The OA, affermando: “Ci penso tutto il tempo. E una parte di me… non sente che sia finita. Nella mia mente, capisco che è finita. Ma nel mio corpo sento che c’è qualcosa che è andato in letargo. Se si ripresenteranno le condizioni e le circostanze giuste, crescerà. Lo penso davvero”

THE BOYS 4, ARRIVANO LE PRIME ANTICIPAZIONI

Parlando di The Boys 4, Eric Kripke e lo sceneggiatore Michele Fazekas hanno dato un’anticipazione su uno dei villain principali di questa stagione. Kripke ha infatti detto che Victoria Neuman sarà “una grande preoccupazione” per tutti gli altri personaggi, mentre Fazekas ha affermato: “Victoria Neuman è ben consapevole di chi possa tornarle utile. Lei è una vera calcolatrice, se capisce che qualcuno può esserle utile, farà di tutto per averlo con sé. Non vuole necessariamente farci amicizia però

BLACK MIRROR STA UFFICIALMENTE PER TORNARE

È ormai ufficiale: Black Mirror è pronta a tornare con una settima stagione. Ciò che sappiamo è che si prevede ancora una volta un cast stellare, dopo che anche nella scorsa stagione è stato proprio questo a convincere i vertici di Netflix a proseguire nella produzione. Non sappiamo ancora quale sarà la data ufficiale di rilascio di questa settima stagione, quindi per adesso non possiamo far altro che attendere ancora un po’.

NETFLIX, NOVITÀ IN ARRIVO

Come ogni settimana, anche questa ci sono dei nuovi arrivi sulla piattaforma streaming di Netflix. Teniamoci quindi pronti ad accogliere Love Like a K-Drama, Onmyoji, Comedy Royale, Bad Surgeon: il caso Paolo Macchiarini, American Symphony: Jon Batiste, Troppo cattivi – Un Natale troppo cattivo, Obliterated – Una notte da panico, Family Switch, Hard Days, Virgin River 5 (parte 2), La figlia oscura, Parenti serpenti e Sweet Home 2.

FRIENDS, SI PENSA A UNA REUNION SPECIALE PER CELEBRARE MATTHEW PERRY

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma stando a quanto affermato da una fonte anonima a dailymail.com: “Ci sono voci che lo faranno agli Emmy del prossimo anno. Se riusciranno a mettersi d’accordo su un degno tributo e a ottenere la benedizione della sua famiglia, si riuniranno per rendere quella notte un momento speciale per Matthew e per tutte le persone che lo amavano”

House of the Dragon ha l’hype addosso che hanno solo i grandi