Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sarà un anno difficile per le Serie Tv, ma non per tutte: 10 importanti titoli che torneranno nel 2024

Sarà un anno difficile per le Serie Tv, ma non per tutte: 10 importanti titoli che torneranno nel 2024

Nel 2024 non tornerà solo House of the Dragon: sarà un anno difficile per le serie tv, ma non impossibile.

La conclusione degli scioperi di sceneggiatori e attori di Hollywood lascia in eredità un fardello importante per tantissimi network: al di là delle soluzioni soddisfacenti individuate per sbloccare una situazione prolungatasi per svariati mesi, le produzioni seriali più importanti hanno subito e subiranno dei ritardi importanti. Cosa significa? Sarà un 2024 complesso per il mondo televisivo, visto che slitteranno un’infinità di titoli pesanti. Ma tranquilli. non mancheranno comunque le nuove uscite. Per questo motivo, abbiamo raccolto in questo pezzo una rassegna di serie tv che torneranno sicuramente nell’anno in arrivo, a partire da una delle più importanti in giro in questo momento: House of the Dragon.

House of the Dragon e non solo: 10 Serie Tv che torneranno nel 2024

1.House of the Dragon (stagione 2)- Manca ancora la data ufficiale, ma stando a quanto annunciato dal capo della HBO, Casey Bloys, arriverà “all’inizio dell’estate del 2024”.

2. The Boys (stagione 4) – Anche qua non abbiamo ancora una data, ma è stata la stessa Prime Video a ufficializzare l’arrivo della quarta stagione nel corso del 2024.

3. True Detective (stagione 4) – Dal 15 gennaio 2024, anche in Italia: Sky, infatti, manderà in onda i nuovi episodi in contemporanea con gli States.

4. Young Sheldon (stagione 7) – Dal 15 febbraio 2024. Sarà l’ultima stagione. Da definire l’uscita italiana, ma con ogni probabilità ci sarà uno scarto di pochi mesi.

5. The Bear (stagione 3) – Il rinnovo è arrivato pochissime settimane fa (e avevamo tremato parecchio in precedenza), ma l’attesa non dovrebbe essere lunghissima: Hulu ha manifestato l’intenzione di tornare con la terza stagione entro la fine del 2024.

6. Call My Agent – Italia (stagione 2) – Ancora da definire la data d’uscita, ma sarà sicuramente nel 2024: le riprese si sono concluse nei mesi scorsi.

7. Il re (stagione 2) – Altra ambiziosissima serie Sky, altra data da definire, altra certezza: anche la serie con protagonista Luca Zingaretti tornerà nel 2024.

8. Yellowstone (stagione 5B) – Kevin Costner non ci sarà, noi sì: appuntamento fissato per il prossimo 4 novembre.

9. Abbott Elementary (stagione 3) – Segnatelo sul calendario: Abbott Elementary, una delle migliori comedy degli ultimi anni, tornerà l’8 febbraio del 2024.

10. Mare Fuori (stagione 4) – Abbiamo una finestra sicura per l’uscita: Mare Fuori tornerà nel mese di febbraio, prima su RaiPlay e poi su Raidue.