Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ryan Condal lancia un’anticipazione su House of the Dragon 2 (che riguarda una trappola per topi)

Ryan Condal lancia un’anticipazione su House of the Dragon 2 (che riguarda una trappola per topi)

House of the Dragon 2 è la nuova attesissima stagione del prequel di Game of Thrones. Questa serie tv è riuscita a riaccendere l’interesse del pubblico verso il mondo creato da George R.R. Martin, che si era sopito dopo il deludente finale della serie madre. Ora quindi la HBO sta nuovamente puntando molto sul franchise di Game of Thrones: oltre a un sequel dedicato a Jon Snow, è stata annunciata una nuova serie tv ispirata alle novelle di Martin, Dunk and Egg. Speriamo che anche questi spin-off riescano a reggere il paragone con Game of Thrones e ad essere degni della serie madre. Intanto i riflettori sono tutti puntati sulla seconda stagione di House of the Dragon che dovrebbe mostrare la sanguinosa Danza dei Draghi che ha sconvolto la casata dei Targaryen. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese e questo vuol dire che Matt Smith, Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Rhys Ifans e il resto del cast stanno per tornare sul set a girare.

Intanto per stuzzicare i fan, Ryan Condal ha lanciato una interessante e scioccante anticipazione su House of the Dragon 2.

Il creatore e lo sceneggiatore della serie tv della HBO insieme al supervisore di oggetti di scena, Ellie Murphy, sono stati ospiti di una puntata del podcast The Stuff Dreams Are Made Of. In questa occasione Ryan Condal ha avuto modo di parlare della nuova stagione dello spin-off di Game of Thrones. A questo proposito lui ed Ellie Murphy hanno detto di aver fatto molte ricerche sulle trappole per topi in vista dell’inizio delle riprese di House of the Dragon 2:

Ryan Condal: “Abbiamo fatto molta ricerca e sviluppo, recentemente ho indagato su molte trappole per topi, quindi lo dirò. E sono molto cool. Questo lo dico soprattutto per i lettori di libri, ma rimanete sintonizzati.

Ellie Murphy: “C’è un intero mood board di acchiappatopi nel corso dei secoli. […] È brillante. Ma c’è un ragazzo su YouTube che, non scherzo, ha circa un milione e mezzo di follower e ti mostra come realizzare trappole per topi da tutto il mondo e trappole storiche per topi“.

In questo modo Ryan Condal ha confermato che nei nuovi episodi verrà affrontata la storia raccontata nel romanzo di George R.R. Martin, Blood and Cheese. E infatti con il riferimento alle trappole per topi lo sceneggiatore avrà voluto alludere sicuramente a Cheese, che lavora come cacciatore di topi nella Fortezza Rossa di Approdo del Re. Ma quando potremo guardare la stagione 2? Casey Bloys, il CEO di HBO e di HBO Max, in una lunga intervista per Variety ha detto che ci sono buone possibilità che la stagione 2 venga rilasciata verso la fine del 2024.

Ora che sappiamo cosa ci aspetta in House of the Dragon 2, non vediamo l’ora di poter guardare i nuovi episodi dello spin-off della serie tv fantasy.