Vai al contenuto
Home » News » UFFICIALE – House of the Dragon è stata rinnovata per una terza stagione!

UFFICIALE – House of the Dragon è stata rinnovata per una terza stagione!

Mancano oramai pochissimi giorni al debutto della seconda stagione di House of the Dragon, e l’hype è altissimo. Dopo la prima stagione, lo spin off del grande cult Game of Thrones ha conquistato sia il pubblico che la critica, che l’ha premiata sia ai Golden Globe che agli Emmy. Una prima stagione straordinaria, capace di accogliere l’eredità del passato e della tradizione della serie madre, ma anche capace di distaccarsi presentando nuova identità fedele solo a se stessa.

House of the Dragon si distingue infatti per una versione più intima della storia, meno corale. Il potere, però, anche in questo caso, fa la sua parte muovendo le pedine del gioco e di tutti i personaggi. Fin da subito, lo spin off è rientrato nelle classifiche delle migliori Serie Tv degli ultimi anni, e il rinnovo per la sua seconda stagione è stato quasi naturale. Eppure, nonostante la velocità con cui la serie è stata rinnovata, nessuno si aspettava quel che è successo oggi.

Nelle ultime ore House of the Dragon è infatti stata rinnovata per una terza stagione. Una notizia che arriva qualche giorno prima del debutto del secondo capitolo, stupendo i fan

A dare la notizia è stata la vicepresidente della programmazione HBO Francesca Orsi. Qui le sue parole:

George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, membri del cast e della troupe, hanno raggiunto nuove vette con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon. Siamo ammirati dall’imponente sforzo che l’intero team ha compiuto nella creazione di una spettacolare stagione 2, con una portata e una grandezza che hanno paragoni solo con il suo cuore. Non potremmo essere più elettrizzati nel continuare la storia dei Targaryen e guardare questo team mentre arde luminoso di nuovo per la stagione tre

Francesca Orsi

Una notizia che è stata dunque confermata e che è arrivata a sorpresa. Nessuno, in questo momento, si aspettava una tale notizia data l’attesa della seconda stagione. Credevamo che, per riceverla, dovessimo almeno aspettare la fine del nuovo capitolo, ma il successo di questo nuovo cult è stato ed è tale da non dover dare probabilmente altre conferme ad HBO. Insomma, la seconda stagione di House of the Dragon deve ancora arrivare e noi siamo già pronti per la terza.

In attesa di avere altri dettagli, vi ricordiamo che la seconda stagione di House of the Dragon vi aspetta il 17 giugno su Sky e NOW!