Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Finalmente abbiamo una data d’uscita per House of the Dragon 2, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Josh Radnor ha raccontato come ha conosciuto sua moglie, mentre Jim Parsons ha parlato del cameo che farà in Young Sheldon.

HOUSE OF THE DRAGON 2, DATA D’USCITA

Finalmente abbiamo una data d’uscita per House of the Dragon 2: potremo vedere la serie dal 17 giugno su Sky e in streaming su NOW. Tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, vi ricordiamo che House of the Dragon è ambientata circa 200 anni prima degli eventi che abbiamo avuto modo di vedere in Game of Thrones.

Oltre alla data d’uscita, sono stati rilasciati anche tre trailer della seconda stagione di House of the Dragon.

SHŌGUN, IL FUTURO DELLA SERIE

Anna Sawai ha parlato del futuro della serie, affermando:

Bene, la storia del romanzo di James Carville finisce con la prima stagione. Ma il libro si basa in parte sulla storia giapponese, quindi se volessero continuarla, la nostra storia potrebbe andare avanti. Quindi sono sicura che potrebbero provare a capire qualcosa. Adoro il modo in cui si conclude la prima stagione. L’ultimo episodio è il momento di cui vado più orgogliosa in tutta la mia carriera. Quindi se volessero fare di più, ne sarei così entusiasta. Per ora, voglio solo consigliare a tutti di restare sintonizzati. Onestamente, quello che ho detto a tutti coloro che hanno visto i primi episodi, è che se ti piace adesso, continua a guardarla, perché tutto migliorerà sempre più”

JOSH RADNOR RACCONTA COME HA CONOSCIUTO SUA MOGLIE

Josh Radnor, Ted in How I Met Your Mother, si è sposato a gennaio di quest’anno. Nel raccontare come ha conosciuto sua moglie, ha spiegato che nel febbraio del 2022 era andato per tre giorni a New York per un ritiro di meditazione. In quell’occasione, lui e altri partecipanti hanno mangiato dei funghi psichedelici. L’attore ha detto di aver sentito una voce che gli diceva:  “Quella è lei“, in riferimento a Jordana. “Quella è la tua donna“, ha continuato. Allo stesso tempo, sua moglie ha detto di aver sentito a sua volta una voce simile che le diceva: “Conosci quell’uomo laggiù dall’altra parte della stanza, Josh? Sei attratta da lui

NINE PERFECT STRANGERS 2, ANNUNCIATO IL CAST

Non abbiamo avuto delle novità soltanto sulla seconda stagione di House of the Dragon, tutt’altro. È stato finalmente annunciato il cast della seconda stagione di Nine Perfect Strangers. Insieme a Nicole Kidman, nel cast avremo modo di vedere anche Henry Golding (Peter), Mark Strong (David) e Lena Olin (Helena) come personaggi fissi.

CILLIAN MURPHY SARÀ NEL FILM DI PEAKY BLINDERS

 Cillian Murphy ha confermato la sua presenza nel film, affermando: «Invecchiare con Tommy Shelby è un dono». Adesso, tuttavia, anche Steven Knight ha dato la sua conferma: “Cillian [Murphy] tornerà sicuramente per questo. Lo gireremo a settembre, proprio in fondo alla strada a Digbeth”. Noi non vediamo l’ora.

JIM PARSONS SUL CAMEO IN YOUNG SHELDON

Jim Parsons tornerà a vestire i panni di Sheldon in Young Sheldon, spin-off dell’amata The Big Bang Theory. A tal proposito ha affermato: “È stato bellissimo. È stato ancora più bello di quanto mi aspettassi. Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è molto dolce. Penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello spettacolo in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo. Ma anche per noi conoscere il modo in cui registrano [perché è uno spettacolo con una sola telecamera, mentre noi eravamo abituati a più telecamere] è stata un’esperienza davvero speciale. Immergermi insieme a Mayim in un mondo in cui siamo davvero guest star e rivisitare questi personaggi un po’ più vecchi, mi è sembrato diversoSembrava semplicemente diverso, ma sicuramente davvero, davvero dolce.”

DR. ODYSSEY, ANNUNCIATO IL PROTAGONISTA

Secondo Variety, la serie televisiva Dr. Odyssey avrebbe scelto il suo protagonista: Joshua Jackson! Per il momento Jackson è l’unico membro del cast a essere stato annunciato. Ricordiamo che, oltre ad aver prestato il volto a Pacey Witter in Dawson’s Creek, ha recitato anche in numerose altre serie, tra cui Fringe e The Affair.