Vai al contenuto
Home » News

Kit Harington spiega perché non guarderà mai House of the Dragon

House of the dragon
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il nostro amatissimo Jon Snow – vale a dire il bravissimo Kit Harington – ha parlato: non guarderà mai House of the Dragon.

Durante un’intervista all’Associated Press, in occasione dell’anteprima della terza stagione di Industry, Kit Harington ha parlato più volte di House of the Dragon dicendo che ha preso la decisione di non guardare mai lo show.

Non riesco a guardarlo, credo sia perché ci ho passato troppo tempo” ha detto durante l’intervista.

In effetti, se ci pensate bene, passare tutti quegli anni sul set di Game of Thrones completamente immerso in quel mondo probabilmente ha saziato ampiamente il caro Kit Harington.

Ho sentito che è meraviglioso e sta andando molto bene, ma non credo che guarderò mai quella serie

Dunque il successo di House of the Dragon è arrivato anche alle sue orecchie, ma nonostante ciò non ha scalfito la decisione dell’attore, che deciso precisa che no, non ha proprio intenzione di guardarlo.

Quando infine gli chiedono se riguarderà mai Game of Thrones, serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo, la risposta ha sorpreso tutti.

Non credo che guarderò di nuovo Game of Thrones per molti anni, ci sono voluti alcuni anni per mettermelo alle spalle e superarlo

Suvvia, non giudicate il re del Nord, scrostarsi via di dosso un ruolo così iconico non è affatto facile e un attore del suo calibro aspira a questo nella sua carriera: non essere ricordato esclusivamente per un solo ruolo.

Quindi sí, possiamo davvero perdonare Kit Harington per questa sua mancanza e fargli sapere che continueremo ad apprezzarlo per la sua bravura e non per le sue scelte in fatto di serie tv.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Ma a proposito di House of the Dragon, ecco 15 curiosità poco conosciute su sulla serie tv che ha riportato in alto il franchise di Game of Thrones