Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of the Dragon 2 – Sarà davvero Tom Taylor a interpretare Lord Cregan Stark?

House of the Dragon 2 – Sarà davvero Tom Taylor a interpretare Lord Cregan Stark?

Att?enzione: l’articolo da questo momento in poi contiene degli spoiler sul finale della prima stagione di House of The Dragon.

House of the Dragon si è rivelata una delle grandi rivelazioni televisive dello scorso anno. Lo spin-off di Game of Thrones, dopo il deludente finale che aveva concluso la serie tv originale, era stato accolto con molto scetticismo dal pubblico. Tuttavia un cast ricco di grandi nomi e una sceneggiatura solida hanno reso House of the Dragon un’ottima e avvincente serie tv fantasy. Lo show ha permesso agli spettatori di fare un tuffo nel passato e di sbirciare tra le mura del palazzo dei Targaryen, per conoscere la storia di questa casata di Westeros. Ambientata 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, racconta infatti gli eventi che hanno dato il via alla terribile guerra civile e che hanno portato alla fine di questa Casa. Dopo il successo della prima stagione, tutti gli occhi sono puntati sui nuovi episodi nei quali prenderà avvio la sanguinosa Danza dei Draghi che vedrà contrapposte Alicent e Rhaenyra. Se già nella prima stagione il pubblico aveva fatto la conoscenza di alcuni membri delle altre casate, sembra che nei nuovi episodi arriverà l’antenato di una nostra vecchia conoscenza.

Secondo i ben informati, sarebbe stato scelto l’attore che vestirà i panni del Lord di Grande Inverno in House of the Dragon 2.

Potrebbe essere Tom Taylor, interprete giovanissimo che è conosciuto per aver recitato in Doctor Foster e The Dark Tower, a calarsi nei panni Lord Cregan Stark. L’uomo è l’antenato del valoroso Eddard Stark, che il pubblico ha conosciuto e apprezzato nella prima stagione di Game of Thrones. A dare l’annuncio relativo alla scelta dell’interprete è stata una pagina, che segue la produzione della serie tv da vicino, sul social network X. Per il momento quindi non si tratta di una notizia ufficiale e potrebbe essere smentita presto.

Il personaggio di Lord Cregan Stark dovrebbe svolgere in House of the Dragon 2 un ruolo molto importante, mentre la Danza dei Draghi è alle porte. Potente e leale Lord di Grande Inverno, è anche conosciuto per essere uno spadaccino provetto e potrebbe essere quindi un alleato prezioso per Rhaenyra Targaryen. La regina alla fine della prima stagione ha mandato suo figlio Jace a Grande Inverno, dove doveva incontrare Lord Cregan Stark. A giudicare dai rumor il signore di Grande Inverno potrebbe davvero decidere di schierarsi dalla parte del Concilio Nero di Rhaenyra e ricoprire un ruolo importante nei nuovi episodi.

In attesa di House of the Dragon 2 tutti gli episodi della prima stagione dello spin-off di Game of Thrones sono su Sky On demand e in streaming su NOW.