Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Homeland: New York, nuovi attori e il ricordo di Brody

Homeland: New York, nuovi attori e il ricordo di Brody

Carrie Mathison vola a New York. La sesta stagione di Homeland sarà infatti ambientata nella Grande Mela.

Nella sesta stagione di Homeland, Carrie lavorerà per un’organizzazione che si occupa di aiutare i mussulmani residenti negli Stati Uniti. La nuova stagione seguirà gli effetti delle presidenziali statunitensi, in un lasso di tempo compreso tra il giorno delle elezioni e l’inaugurazione.

Claire Danes tornerà nei panni di Carrie Mathison. Ci saranno anche F. Murray Abraham (Dar Adal), Mandy Patinkin (Saul Bereson) e Rupert Friend (Peter Quinn).

Elizabeth Marvel nei panni di Elizabeth Keane, Dominic Fumusa

Nuovi attori si sono aggiunti al cast. Elizabeth Marvel (House of Cards) interpreterà Elizabeth Keane, primo presidente donna degli Stati Uniti. Dominic Fumusa (Nurse Jackie) sarà l’agente dell’FBI Ray Conlin.

Jake Weber, Bradford Anderson, Patric Sabongui

Jake Weber (Medium) si calerà nel ruolo di Brett O’Keefe, un’aggressiva ma carismatica personalità mediatica facente parte del movimento alt-right (estrema destra). Bradford Anderson (General Hospital) sarà in numerosi episodi, ma non è stato rivelato quale sarà il suo ruolo. Patrick Sabongui (The Flash) interpreterà un professore universitario di legge, un portavoce della comunità di americani musulmani.

carrie-frannie-homelandAnche se Damian Lewis non figurerà nella sesta stagione, il suo personaggio, Nicholas Brody, avrà un ruolo prominente.

Chip Johannessen, produttore esecutivo, ha rivelato che la decisione di invecchiare Frannie, la figlia di Carrie e Brody, permetterà di occuparsi della questione paterna. “Una delle questioni di cui ci occuperemo è quella dell’identità del padre, Frannie chiederà di lui” ha affermato il produttore.

Dato che Carrie tornerà negli Stati Uniti, “il suo ruolo di madre – probabilmente, di cattiva madre – è centrale. Nella scorsa stagione è stato facile per lei far salire Frannie su un aereo per farla andare via da Berlino” ha continuato Johannessen.

La sesta stagione di Homeland arriverà sulla Tv Showtime il 15 gennaio 2017. Nel frattempo, tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo e gioire! Homeland è infatti stata rinnovata per la settima e l’ottava stagione.

Leggi anche – Homeland: e se Brody non fosse mai morto?