
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Impossibile non conoscere Hilary Duff. L’attrice e cantante resa famosa ai tempi di Disney Channel (quando ancora esisteva), per il ruolo di Lizzie McGuire nell’omonima serie.
Da lì in poi per lei è stata tutta una discesa! È passata alla musica, al cinema ed è poi tornata effettivamente alla televisione, ottenendo un ruolo ricorrente nella serie tv Younger.
Ed è proprio grazie a Younger che ora Hilary Duff ha all’attivo un nuovo progetto lavorativo: un spin off dell’omonima serie tv che la vedrà protagonista.
Prodotta da TV Land, Younger è una serie tv con protagonista Sutton Foster che interpreta Liza Miller, donna brillante e determinata che per riuscire a mantenere il lavoro dei suoi sogni nell’editoria si trova a mentire sulla sua reale età, dichiarandosi più giovane di quello che è.

Nella vicenda Hilary Duff interpreta Kelsey Peters, collega di Liza che presto diventerà sua grande amica. E se già abbiamo amato conoscerla nonostante il ruolo secondario, questo spin off potrebbe darci molti più dettagli e, al tempo stesso, farci divertire tantissimo.
L’idea nasce da Darren Star, già produttore di grandi pezzi da novanta quali Sex and The City e Beverly Hills 90210. Attualmente il progetto di questo spin off si trova ancora in una fase preliminare, pertanto non sappiamo dove questa nuova serie tv potrebbe essere trasmessa.
Si pensa a mantenerla su TV Land, ma al tempo stesso c’è la possibilità che arrivi su una piattaforma streaming, complice anche il fatto della collaborazione Darren Star-Netflix per la serie Emily in Paris. Troppo presto per avere risposte esatte, ma di certo resteremo in attesa.
La notizia di questo spin off giunge come una luce di speranza per tutti i fan di Hilary Duff. Nei mesi scorsi si era infatti parlato moltissimo del revival di Lizzie McGuire, la già citata serie Disney Channel che avrebbe dovuto arrivare su Disney+ in versione tutta nuova.

La storia sarebbe infatti girata intorno a una Lizzie ormai trentenne e alla sua vita nella meravigliosa New York. Il condizionale però è d’obbligo, dal momento che il progetto è stato fermato a causa delle divergenze creative tra Disney e Terri Minsky, creatrice originale dello show.
Dallo scorso gennaio non ci sono più state notizie, e questo ha lasciato tutti i fan parecchio sconfortati. Sapere però che Hilary Duff avrà la possibilità di continuare a lavorare dopo Younger ci riempie il cuore di gioia.
La serie tv è cominciata nel 2015, e siamo in attesa dell’arrivo dell’attesissima settima stagione. In attesa di ulteriori novità noi vi invitiamo a fare un rewatch… perché va sempre bene!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.