Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hilary Duff e Ashley Benson rivelano tutte le bugie sul sesso a cui avevano creduto

Hilary Duff e Ashley Benson rivelano tutte le bugie sul sesso a cui avevano creduto

Recentemente Hilary Duff e Ashley Benson sono state intervistate da Sherry Ross nel suo programma Lady Parts. Come spesso accade, si è toccato l’argomento sesso (lo show cerca di sensibilizzare all’educazione sessuale e in generale a creare una consapevolezza in chi guarda) ed è emerso che entrambe le attrici non abbiano ricevuto, da piccole, una grande educazione sessuale. 

Sono molti, infatti, i falsi miti a cui entrambe avevano creduto quando erano bambine/ragazzine. Ashley Benson ha iniziato col botto, spiegando che è da un film che aveva dedotto le maggiori informazioni sui rapporti sessuali:

E quello è stato tutto. Sono andata a una scuola cristiana e non è stato spiegato nel modo giusto, secondo me. Penso che molte cose venissero nascoste e che ti facessero prestare attenzione solo a certe altre cose. Quindi non sento di aver avuto una giusta educazione sessuale, per niente. Mi ricordo di aver imparato tutto dagli amici più grandi, era a loro che chiedevo“.

hilary duff

Hilary Duff, invece, credeva che bastasse davvero poco sforzo (molto poco) per rimanere incinta: “Pensavo che si restasse incinta la prima volta che fai sesso”. Non è da meno la Benson che anzi probabilmente era ancora più ingenua:

Credevo che se ti toccavano la vagina, se ti praticavano un fingering, restavi incinta. Capisci quello che voglio dire? Pensavo che qualsiasi cosa finisse lì mi mettesse incinta, quindi ero sempre terrorizzata”.

La star di Younger ha invece riflettuto su un aspetto importante, relativo alla differenza tra uomo e donna:

Una cosa deludente è che le persone non ti dicono mai, quando sei più giovane, che il sesso è anche per piacere, non si tratta solo di essere innamorati. Non mi è stato mai insegnato a sentirmi bene e a connettermi con qualcuno. Come giovane ragazza, ti viene insegnato che devi far star bene il ragazzo o qualcosa del genere. È una terribile mentalità con cui iniziare a fare sesso”.

hilary duff

Per fortuna oggi, rispetto ai tempi (non comunque lontani) di Hilary Duff e Ashley Benson, c’è una maggiore possibilità di essere sensibilizzati al tema e di poter vivere senza falsi miti una delle cose più naturali del mondo. 

Leggi anche: Hilary Duff sarà la protagonista dello spin-off di Younger