in

Here and Now: ecco il trailer della nuova Serie del creatore di True Blood

here and now

Here and Now è il titolo della nuova Serie creata dalla fantasia di Alan Ball, conosciuto per aver dato i natali a Six Feet Under e True Blood.

Nuova Serie, nuovo genere: Here and Now tratterà il tema della famiglia (sfiorando il mondo di Six Feet Under) e secondo alcune indiscrezioni è lo show che più punta ad avvicinarsi alla strepitosa This Is Us di NBC. Che la HBO abbia voluto provare a battere la concorrenza con la stessa arma?

Here and Now si concentra sulla famiglia Bishop, composta dai due genitori (Tim Robbins e Holly Hunter) e i loro quattro figli, di cui tre adottati da Somalia, Colombia e Vietnam.

I Bishop si possono definire una famiglia del tutto normale, ma anche moderna e progressista, in una parola: perfetta.

Come ben sappiamo però, non è tutto oro quello che luccica. Si creerà una crepa nella perfetta armonia familiare quando uno dei figli inizia a vedere cose strane, che gli altri componenti non possono vedere. Come reagiranno i genitori, come potranno mantenere quell’equilibrio che è stato costruito tanto faticosamente nel tempo all’interno della famiglia, se anche loro non sanno come spiegare i comportamenti strani del figlio?

I dubbi si sprecano e il dramma dilaga, si vaglierà anche la possibilità di disturbi mentali. I genitori si rendono conto delle profonde ferite che questa situazione sta portando alla loro famiglia e dovranno fare qualcosa per tenere incollati tutti i pezzi.

Here and Now sarà trasmessa sulla HBO nel nuovo anno, precisamente a Febbraio, ecco il teaser trailer.

Alan Ball sembra essere tornato per sganciare un’altra bomba, dopo i suoi successi questa potrebbe essere una ulteriore conferma di creatività, poesia con quella strizzatina d’occhio al paranormale che arricchisce il tutto.

Non resta che aspettare di vedere se Here and Now possa combattere ad armi pari con This Is Us. In caso positivo prepariamo i fazzoletti!

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

the big bang theory

The Big Bang Theory 11×09 – Maledetta nostalgia

black mirror

Black Mirror – Ecco la data di uscita e i trailer di tutti gli episodi