Vai al contenuto
Home » News

Heartstopper 3 – Ecco la data di debutto ufficiale della prossima stagione [VIDEO]

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Heartstopper tornerà sulla piattaforma Netflix per la terza stagione il 3 ottobre. Per festeggiare è stata rilasciata una nuova clip che anticipa il futuro della relazione dopo il viaggio degli studenti in Europa. Il filmato è accompagnato dal brano Birds of a Feather, una nuova canzone tratta dall’imminente nuovo album di Billie Eilish. Il brano non fa altro che aumentare l’entusiasmo per ciò che ci aspetta in questa stagione.

La terza stagione di Heartstopper ruota in gran parte intorno ai sentimenti di Charlie

Per quanto Charlie vorrebbe condividere i suoi sentimenti con Nick, è nervoso riguardo ciò che quest’ultimo prova davvero. Charlie teme di sentirsi dire un “ti amo” forzato, di circostanza. Tuttavia, ha anche qualcosa di importante da condividere che potrebbe influire pesantemente sulla direzione che prenderà la loro relazione in futuro. Nel frattempo, il nuovo anno scolastico si avvicina per l’adorabile coppia, e con esso arrivano nuove sfide. Charlie e Nick dovranno appoggiarsi l’uno all’altro per andare avanti, mentre affrontano i problemi della vita.

Locke ha già anticipato che Heartstopper continuerà a offrirci lo stesso affascinante dramma romantico delle ultime due stagioni. Nella terza stagione le cose si faranno più cupe e si affronteranno argomenti più delicati. In un’intervista, Locke ha approfondito il modo in cui il disturbo alimentare di Charlie diventerà una parte centrale della trama. Ha aggiunto che la nuova stagione può essere descritta in un certo senso come a metà tra dark e horny:

“È sicuramente molto più cupa di altre stagioni di Heartstopper, pur mantenendone l’atmosfera. Quindi la prima metà della stagione, direi, è più cupa, mentre la seconda è più eccitante. È stata una stagione divertente da girare”.

L’ultima stagione prevede grandi star che si uniranno al cast per contribuire a dare corpo al viaggio romantico!

Tra queste nuove aggiunte c’è un’altra grande star di Netflix: Jonathan Bailey di Bridgerton (qui tutte le info sulla nuova stagione in arrivo). La star ha chiesto personalmente di salire a bordo del cast di Heartstopper per la terza stagione. Interpreterà una star di Instagram di nome Jack Maddox. Con lui si uniranno Hailey Atwell ed Eddie Marsan, rispettivamente nei panni della zia di Nick, Diane, e del terapeuta di Charlie, Geoff. Intanto, vi lasciamo con la nostra recensione della seconda stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.