Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il personaggio di Hawkeye, interpretato dall’attore Jeremy Renner, ha fatto la sua prima apparizione in Thor di Kenneth Branagh nel 2011, ma non ha debuttato per bene fino al film The Avengers. Da lì, i Marvel Studios hanno gradualmente smascherato il personaggio attraverso progetti di ensemble poiché l’eroe non ha avuto il suo set di film, a differenza degli altri supereroi.
Nonostante ciò, la storia di Hawkeye sarà finalmente svelata tramite la serie televisiva di Disney+, ufficialmente confermata durante il panel Hall H dei Marvel Studios del 2019. Come confermato dal produttore di lunga data Trinh Tran, Hawkeye farà un tuffo nel passato di Clint Barton.
Renner sta promuovendo il progetto attraverso i propri social media. La foto postata dall’attore lo mostra con diverse ferite al volto; questa fa seguito a una serie di altri presunti aggiornamenti della produzione, incluso un video in cui sta facendo delle prove, potenzialmente per un nuovo costume.

Dato lo stile dei capelli dell’attore, è possibile che il protagonista stia rivisitando il tempo del personaggio come Ronin. C’è stato molto clamore intorno a questa versione di Hawkeye, ma è vero che è diventata una delusione poiché non si è potuto dedicare più tempo ad affrontare la sua figura come Ronin.
I Marvel Studios possono rimediare a ciò saltando attraverso le linee temporali e rivelando come lo è diventato in primo luogo. Oltre a questo, l’MCU può anche rivelare di più sulla storia del personaggio poiché il film Black Widow con Scarlett Johansson confermerà finalmente quello che è successo a Barton e Natasha Romanoff a Budapest.
Mentre la produzione di Hawkeye sembra essere già in pieno svolgimento, i Marvel Studios sono rimasti miti su chi interpreterà Kate Bishop nello show. Il personaggio è confermato per essere coinvolto nel progetto, ma nonostante una sfilza di notizie sul casting nelle ultime settimane che includevano Tatiana Maslany come She-Hulk, Iman Vellani come Ms. Marvel e Oscar Isaac come Moon Knight, non c’è ancora alcun aggiornamento su Bishop.
Incrociamo le dita per ulteriori notizie nelle prossime settimane!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







