Vai al contenuto
Home » News

Harry Potter, la serie: anche Tom Felton (Draco Malfoy nei film) è ufficialmente coinvolto nel progetto

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ancora novità sulla serie tv HBO su Harry Potter! Dopo l’annuncio ufficiale del cast, da parte della casa di produzione (che potete trovare qui), una news succulenta delle ultime ore vede protagonista Tom Felton!

Tom Felton non fará parte del cast ma della troupe di Harry Potter – La serie. L’attore aveva da tempo espresso il desiderio di fare parte del progetto

Tom Felton aveva più volte dichiarato il suo grande desiderio di far parte della serie tv su Harry Potter (qui puoi trovare alcune sue dichiarazioni). I fan sanno infatti molto bene quanto l’attore sia orgoglioso del suo lavoro nei film originali. Non solo, Felton é spesso nostalgico di quel periodo ed è solito pubblicare e condividere, con i fan, foto simpatiche o ricordi inediti del tempo.

L’attore britannico, 37 anni, entrerá dunque a far parte del gruppo di lavoro di Harry Potter – La serie. Ma in quale ruolo? Purtroppo ancora nulla di ufficiale su quale sará la sua mansione. Aiuterà forse con la sceneggiatura? Coadiuverá gli autori? Nulla di certo, ma sapere che il nostro Draco Malfoy fará parte del nuovo gruppo di lavoro ha un sapore decisamente – e piacevolmentenostalgico.

In passato, Felton ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo della serie tv su Harry Potter. Ha infatti detto: “Penso siamo tutti davvero entusiasti nel veder continuare questo mondo magico. Non vedo l’ora di bussare alla porta del giovane Draco e sorprenderlo”. Verrebbe da chiedersi quale faccia potrebbe mai fare il giovane attore protagonista del nuovo progetto – anche se ancora non sappiamo chi sia – vedendosi davanti Tom Felton!

Che dire? Non vediamo davvero l’ora di sapere cosa farà nello specifico Tom Felton nella nuova serie tv. Intanto vi lasciamo con un articolo in cui Emma Watson ricorda il momento in cui si prese una cotta per il collega in Harry Potter.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.