Vai al contenuto
Home » News

Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) lancia un appello alle giovani star di Harry Potter nella serie HBO

the winds of winter
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

HBO realizzerà la serie tv della saga di Harry Potter e sono stati recentemente annunciati i giovanissimi attori che interpreteranno i tre protagonisti Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. La notizia è stata accolta da inevitabili discussioni sui social media, considerando quanto la saga creata da J. K. Rowling sia conosciuta ed amata nel mondo.

In questo clima di discussioni un volto noto del piccolo schermo ha voluto dire la sua opinione: si tratta di Isaac Hempstead Wright, l’interprete di Bran Stark in Game of Thrones, che ben conosce il peso e le responsabilità di iniziare così giovani la propria carriera.

Isaac Hempstead Wright consiglia ai protagonisti di Harry Potter di godersi ogni minuto

Isaac Hempstead Wright è stato scelto per interpretare Bran Stark in Game of Thrones nel 2009, quando aveva solo 10 anni. In una recente intervista con The Times, come riporta The Indipendent, l’attore ha voluto rivolgere un sincero messaggio ai giovani interpreti del reboot di Harry Potter:

“Godetevi ogni minuto, cogliete ogni opportunità che questo progetto vi offrirà. Oggi posso andare in qualsiasi paese del mondo e trovare qualcuno felice di incontrarmi. Ha reso il mondo un posto molto più piccolo”.

Wright ha anche ricordato quanto il contesto fosse diverso nel 2009, anno in cui fu girato l’episodio pilota di Game of Thrones:

“All’epoca i social erano agli albori, Twitter iniziava appena a farsi spazio quando abbiamo girato l’episodio pilota. Non avevamo lo stesso livello di attenzione e interesse che c’è oggi. E non c’era neanche lo stesso livello di od*o allora.”

La serie HBO dedicata al maghetto più famoso del mondo

La nuova serie tv su Harry Potter è stata presentata come una versione fedele della celebre saga letteraria, pensata per far conoscere il mondo del maghetto a una nuova generazione, pur mantenendo l’affetto del pubblico storico. Ogni stagione esplorerà in profondità il mondo magico di Hogwarts, ripercorrendo le avventure di Harry, Hermione e Ron così come raccontate nei romanzi.

La serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di video in streaming Max, con un debutto previsto tra il 2026 e l’inizio del 2027. Oltre alle tre giovani star, HBO ha già annunciato molti nomi di attori presenti nel cast.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.