Vai al contenuto
Home » News

Harry Potter, la serie: annunciati 9 NUOVI attori appena entrati nel cast [FOTO]

In foto i tre attori principali del cast di Harry Potter

Continuano ad arrivare delle notizie sull’adattamento seriale di Harry Potter, che sta prendendo forma in questi mesi.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La HBO ha annunciato che distribuirà una serie tv, che approfondirà ulteriormente la storia dei romanzi di J.K. Rowling. Dal momento che ogni stagione adatterà uno dei libri, ci sarà modo di mostrare tanti avvenimenti che non sono mai stati mostrati sullo schermo. Mentre la produzione della serie tv di Harry Potter sta procedendo spedita, è stato annunciato chi sarà l’attore che interpreterà Albus Silente: John Lithgow. Successivamente l’emittente televisiva ha confermato altri nomi che sono ufficialmente entrati nel cast della serie tv. Infine qualche settimane fa sono stati svelati gli attori, che interpreteranno Harry, Hermione e Ron.

La HBO ha annunciato qualche ora fa 9 nuovi attori, che sono entrati nel cast e che interpreteranno alcuni dei personaggi più celebri della saga di Harry Potter.

La maggior parte dei portali stampa, tra cui The Hollywood Reporter, hanno annunciato gli interpreti che sono entrati nel cast. Nell’adattamento seriale sarà Katherine Parkinson a interpretare Molly Weasley, mentre Johnny Flynn nel ruolo di Lucius Malfoy. Lox Pratt interpreterà invece il ruolo di Draco Malfoy, che è stato portato al successo da Tom Felton. Vedremo Leo Earley nel ruolo di Seamus Finnigan, Sienna Moosah nel ruolo di Lavender Brown e Alessia Leoni nel ruolo di Parvati Patil. Sono stati scelti anche gli attori che interpreteranno i perfidi zii di Harry Potter: Bel Powley si calerà nel ruolo di Petunia Dursley, Daniel Rigby nel ruolo di Vernon Dursley. Infine è stato annunciato anche l’ingresso nel cast di Bertie Carvel, che interpreterà Cornelius Fudge.

Da sinistra a destra nella foto qui sotto potete vedere Katherine Parkinson, Lox Pratt, Johnny Flynn, Leo Earley, Alessia Leoni, Sienna Moosah, Bel Powley, Daniel Rigby e Bertie Carvel.

Questi nomi vanno ad aggiungersi a un cast che, eccezion fatta per qualche nome, sta puntando su attori non troppo conosciuti. Guardando gli interpreti scelti, inoltre l’impressione inoltre è che il nuovo adattamento di Harry Potter voglia offrire qualcosa di completamente diverso. Al pubblico piacerà? Lo scopriremo presto. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Francesca Gardiner. Mark Mylod sarà produttore esecutivo della serie tv e dirigerà anche diversi episodi di questa attesa produzione della HBO, in collaborazione con Brontë Film and TV e Warner Bros. Television. La serie è prodotta esecutivamente da J. K. Rowling, Neil Blair, Ruth Kenley-Letts e da David Heyman.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

In attesa di scoprire il nuovo cast di Harry Potteri fan sperano tanto di poter rivedere gli attori del cast originale nella serie tv. Ma questo potrebbe realmente essere possibile? La risposta della dirigente della HBO ha escluso che questo possa accadere