Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hanna: dalle sale del cinema alle Serie Tv! Ecco i dettagli!

Hanna: dalle sale del cinema alle Serie Tv! Ecco i dettagli!

Il servizio streaming targato Amazon ha dato ufficialmente il via libera per l’adattamento al piccolo schermo del celebre film Hanna, datato 2011, che vide come protagonista Saoirse Ronan e altri attori dal calibro di Cate Blanchett e Eric Bana; la pellicola fu, per l’occasione, diretta da Joe Wright e scritta da David Farr.

hanna - amazon

Il film, una combinazione ben riuscita fra il thriller e il drama, che ha anche conquistato un gran numero di fan nel corso degli anni, ha come protagonista Hanna, un’adolescente assassina con delle capacità straordinarie, che intraprende un viaggio per scoprire la sua vera identità. Durante questo percorso si scontra più volte con agenti della CIA che le danno la caccia senza sosta.

La trama della Serie Televisiva sarà molto simile a quella del film originale, seguendo quindi il viaggio interiore di Hanna, andando però ad approfondire quelle tematiche più complesse che, come riferito da Farr durante un’intervista rilasciata recentemente all’Hollywood Reporter, non sono riusciti ad esplorare al meglio per il tempo limitato all’interno del film.

Farr, che nell’ultimo periodo ha collaborato con le due emittenti televisive BBC e AMC per il progetto The Night Manager, ha confermato che lavorerà al copione della Serie Tv, che verrà prodotta da NBC Universal International Studios, i quali si sono dimostrati elettrizzati di poter collaborare con Amazon per poter dare luce a questo progetto che hanno creduto realizzabile sin da subito.

Per adesso non si hanno notizie certe per quanto riguarda la data d’inizio produzione e sul cast definitivo. Molti si sono domandati se gli attori che hanno preso parte ad Hanna, nel 2011, faranno una breve apparizione, ma al momento non si sa ancora nulla. Di certo è che Wright non sarà colui che dirigerà la Serie Televisiva.

Leggi anche: Amazon produrrà una nuova comedy con protagonisti Danny DeVito e Jeff Goldblum: tutti i dettagli!