Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Halo 2: il video su YouTube annuncia la data d’uscita ufficiale?

Halo 2: il video su YouTube annuncia la data d’uscita ufficiale?

Basata sull’amato franchise di videogiochi di Bungie, la prima stagione di Halo è andata in onda sulla piattaforma streaming Paramount Plus l’anno scorso, battendo i record di spettatori per lo streamer e introducendo Pablo Schreiber nel ruolo dell’iconico Master Chief.
Nonostante l’accoglienza contrastante di pubblico e critica, la seconda stagione è stata confermata, anche se la data in cui aspettarsi la nuova serie di episodi è rimasta per lo più un mistero.
Fino ad adesso!

Ora, grazie ad un episodio gratuito disponibile su YouTube della prima stagione di Halo e alla descrizione pubblicata, sembrerebbe essere stata rivelata la data di uscita della prossima stagione!

Sebbene i primi videogiochi di Halo siano ancora amati in tutto il mondo, la serie televisiva di Paramount+ non ha avuto la stessa accoglienza.
La risposta della critica alla prima stagione, che introduce il pubblico al conflitto tra l’umanità e un’alleanza aliena nota come Covenant, è stata generalmente positiva, ma non troppo. Il punteggio della serie su Rotten Tomatoes, ad esempio, è un 70% – piuttosto mediocre. Halo si è rivelato molto più divisivo per il pubblico in generale, soprattutto per coloro che hanno giocato ai videogiochi, il che si riflette nel punteggio di audience più deludente dello show, pari al 52%.


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Fortunatamente, per coloro che non hanno apprezzato la prima stagione di Halo, il produttore del franchise Kiki Wolfkill ha rivelato che i commenti, sia positivi che negativi, sono stati presi in considerazione per la seconda stagione. Sebbene la produttrice non si sia dilungata, gli elementi più discutibili della prima stagione includono Master Chief che si toglie spesso il casco, una sottotrama romantica tra Master Chief e la Makee di Charlie Murphy e una CGI poco brillante. È possibile che alcuni o tutti questi elementi vengano modificati.

Il cast dei prossimi episodi di Halo dovrebbe presentare una combinazione di volti noti e nuovi arrivati. Schreiber tornerà nel ruolo di Master Chief, insieme anche a Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Natasha McElhone, Olive Gray, Shabana Azmi, Yerin Ha, Bentley Kalu e Kate Kennedy.
Joseph Morgan si unirà al cast nel ruolo di James Ackerson e Cristina Rodlo in quello di Talia Perez. Sebbene rimangano molti misteri sulla storia che verrà sviluppata, fortunatamente l’attesa non è lunga prima che la serie arrivi in streaming il prossimo 8 febbraio 2024.

Dove guardare in streaming 24 tra i film di Natale più interessanti e famosi? Una guida completa