Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo parla di un ritorno di Sandra Oh

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo parla di un ritorno di Sandra Oh

I Golden Globes di quest’anno hanno portato un’aria di novità e confermato il talento nel mondo di Hollywood, che include il cinema e il piccolo schermo con le serie televisive. Con la vittoria dell’attrice Sandra Oh come protagonista in Killing Eve abbiamo avuto, noi fan di Grey’s Anatomy, la consapevolezza di chi abbiamo perso. Ma non siamo stati i soli che hanno sentito gioia per la sua vittoria. Numerosi colleghi hanno scritto le loro congratulazioni nei confronti della Oh, che quel premio se l’è meritato tutto. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Kevin McKidd, che si è detto orgoglioso sia della vittoria sia di come l’attrice ha presentato l’evento, adesso tocca a Ellen Pompeo. E sì, proprio lei, protagonista indiscussa di Grey’s Anatomy.

Egoisticamente mi piacerebbe vedere Sandra Oh tornare in Grey’s Anatomy. Ma adoro anche Killing Eve e mi piace vederla avere così tanti di questi incredibili momenti. Quindi, per quanto ami Sandra, preferire vederla brillare da sola. Mi piace di più. Questo è più gratificante per me.

In molti si domandano se, per l’ultima puntata, vedremo un ritorno di Cristina Yang fra i corridoi del Grey Memorial o a bussare dietro la porta di casa di Meredith. Un desiderio che i fan della serie tv sperano di riuscire ad ottenere da parte di Shonda Rhimes. Sandra Oh aveva confessato nel lontano 2013 che eventualmente le sarebbe piaciuto ritornare, proprio per la fine dello show. Un’opinione cambiata nel corso del tempo.

Il suo desiderio attuale è quello di andare avanti, cercando di guardare il meno possibile nello specchietto retrovisore. L’affetto che ha nei confronti del personaggio di Cristina Yang ci sarà sempre, ma ormai è un capitolo chiuso della sua carriera d’attrice.

Noi fan di Grey’s Anatomy, ovviamente, continueremo a sperare in un suo ritorno. Ma anche se questo non dovesse succedere, continueremo ad amare Cristina Yang, proprio come la Oh.

LEGGI ANCHE: ABC aggiunge ancora altri episodi alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy