Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo parla di un ritorno di Sandra Oh

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

I Golden Globes di quest’anno hanno portato un’aria di novità e confermato il talento nel mondo di Hollywood, che include il cinema e il piccolo schermo con le serie televisive. Con la vittoria dell’attrice Sandra Oh come protagonista in Killing Eve abbiamo avuto, noi fan di Grey’s Anatomy, la consapevolezza di chi abbiamo perso. Ma non siamo stati i soli che hanno sentito gioia per la sua vittoria. Numerosi colleghi hanno scritto le loro congratulazioni nei confronti della Oh, che quel premio se l’è meritato tutto. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Kevin McKidd, che si è detto orgoglioso sia della vittoria sia di come l’attrice ha presentato l’evento, adesso tocca a Ellen Pompeo. E sì, proprio lei, protagonista indiscussa di Grey’s Anatomy.

Egoisticamente mi piacerebbe vedere Sandra Oh tornare in Grey’s Anatomy. Ma adoro anche Killing Eve e mi piace vederla avere così tanti di questi incredibili momenti. Quindi, per quanto ami Sandra, preferire vederla brillare da sola. Mi piace di più. Questo è più gratificante per me.

In molti si domandano se, per l’ultima puntata, vedremo un ritorno di Cristina Yang fra i corridoi del Grey Memorial o a bussare dietro la porta di casa di Meredith. Un desiderio che i fan della serie tv sperano di riuscire ad ottenere da parte di Shonda Rhimes. Sandra Oh aveva confessato nel lontano 2013 che eventualmente le sarebbe piaciuto ritornare, proprio per la fine dello show. Un’opinione cambiata nel corso del tempo.

Il suo desiderio attuale è quello di andare avanti, cercando di guardare il meno possibile nello specchietto retrovisore. L’affetto che ha nei confronti del personaggio di Cristina Yang ci sarà sempre, ma ormai è un capitolo chiuso della sua carriera d’attrice.

Noi fan di Grey’s Anatomy, ovviamente, continueremo a sperare in un suo ritorno. Ma anche se questo non dovesse succedere, continueremo ad amare Cristina Yang, proprio come la Oh.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: ABC aggiunge ancora altri episodi alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy