Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Tweet al vetriolo dalla protagonista di Grey’s Anatomy, la cancellazione di Ray Donovan e la maleducata risposta della produzione di Doctor Who a un famoso scrittore, sono solo alcune dell notizie di questa settimana che vi peggioreranno la giornata.

GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO CHIEDE LA CHIUSURA DEL SITO TMZ

Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, ha pesantemente criticato il sito scandalistico TMZ dopo il modo in cui ha trattato la notizia della morte di Kobe Bryant. Il sito ha infatti riportato la notizia prima che la polizia identificasse i corpi, precedendo di fatto le autorità nell’annuncio ai familiari della scomparsa dei propri cari.

L’attrice, attraverso un tweet, ha ricordato precedenti articoli che facevano riferimento a violenze sulle donne e in seguito ha proposto di creare una petizione per la chiusura del sito.

Mi chiedo perché il dipartimento di polizia abbia dato a TMZ tutte queste informazioni sensibili. Mi chiedo perché TMZ esponga foto di donne che sono state assalite, che sono state vittime. Sfruttare donne che hanno subìto abusi. Perché [il proprietario] è ancora in giro? Ci sono così tante domande che vorrei porre: se decidiamo di non tollerare più gli abusi, non dovremmo anche opporci a questo? Sfruttare donne che sono state abusate, sfruttare l’improvvisa e cruda morte di persone amate è certamente un abuso emotivo. Questo tipo di comportamento deve interrompersi.

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4