Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Moltissimi fan si saranno fatti questa domanda. Siamo reduci dal finale di Doraemon che ci ha letteralmente rovinato l’infanzia, ma forse questa teoria su Grey’s Anatomy potrebbe salvarci da quindici (quasi) stagioni di dramma vero e proprio. La conclusione a cui si è giunti non è per i deboli di cuore. Avete presente tutti le morti, le catastrofi, gli addii che ci hanno accompagnato in tutti questi anni?
Adesso pensateli diversamente, come se una Meredith ormai anziana stesse raccontando (o cercando di ricordare) la sua vita ai suoi tre figli. Una Meredith che troppo presto, così come la madre, è stata colpita dall’Alzheimer e ha dovuto abbandonare la sala operatoria. Alla fine, la dottoressa Grey è risultata positiva al test genetico della Bailey per l’Alzheimer. Una teoria del genere saltò fuori dopo l’episodio otto della tredicesima stagione.
In “The Room Where It Happens” i chirurghi ricordano durante le loro rispettive operazioni, persone importanti della loro vita. Meredith rivive il momento in cui ha dato la notizia della morte di Derek ai suoi figli. L’operazione finisce bene ma nel momento in cui Meredith se ne sta andando rivede Derek di fronte a lei che la saluta. Questo potrebbe essere un’indizio che ci porta poi alla teoria finale che vede Meredith soffrire di Alzheimer. E se così fosse, siamo sicuri che tutte (ma proprio tutte) le cose che sono successe siano vere? Potranno anche essere frutto della malattia che inizia a far vedere a Meredith una realtà distorta e non come la ricorda.
Quando Grey’s Anatomy avrà una fine (e se l’avrà) potremmo venire a conoscenza di questo grande segreto, Meredith potrebbe finire il suo racconto e potremmo scoprire che Lexi, Mark, George e Derek sono ancora vivi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







