Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy introduce un nuovo personaggio

Grey’s Anatomy introduce un nuovo personaggio

Attenzione questo articolo contiene spoiler sulla puntata 13×08 di Grey’s Anatomy!

Grey’s Anatomy è giunto all’ottava puntata della tredicesima stagione, che sappiamo essere la penultima prima del mid season finale che ci porterà in astinenza dalla serie tv fino al 19 Gennaio 2017. “The Room where it happens” si concentra sulla vita passata dei quattro protagonisti: Richard, Stephanie, Meredith e Owen.

Grey's Anatomy

Tramite i flashback sul passato di Owen, infatti, viene introdotto il personaggio di Megan Hunt interpretata da Bridget Regan. Scopriamo come il rapporto tra i due fratelli fosse conflittuale ma in maniera scherzosa e gioviale.

Come sappiamo, la sorella di Owen è deceduta in un incidente in elicottero, ma i dettagli sono davvero pochi e non vengono analizzati nel corso dell’episodio, tanto da far alimentare i dubbi a noi fan che arriviamo a chiederci: Megan potrebbe essere ancora viva? Ma nulla fa presagire un ritorno dell’attrice sul set di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy

Nel frattempo le storyline degli altri personaggi sono ferme, anzi non vengono neanche nominate all’interno di questo episodio, questo non significa che non ci sono scoop all’orizzonte. Il precedente episodio aveva visto April e Jackson complici, infatti la Kepner ha preso parte ad un appuntamento anche con l’aiuto di Jackson. Ma perché quest’uomo misterioso non ci viene fatto vedere?

Grey's Anatomy

Quello che si ipotizza è che l’uomo in questione potrebbe essere in realtà il marito di Jo. Camilla Luddington ha affermato di aver scoperto che l’ex marito del suo personaggio in Grey’s Anatomy: “era super carismatico, tutti lo amavano, ma è anche un manipolatore ed è violento e davvero pericoloso”. Dopo aver introdotto la sorella di Owen con una tale naturalezza non ci giurerei che gli autori possano introdurre un personaggio così importante per la storyline di Jo e Alex con molta nonchalance. Intanto la prossima settimana andrà in onda il mid-season finale che (per chi ha visto il trailer) lascia non pochi dubbi a riguardo.

Non ci resta che aspettare

Stay tuned.